Molto bello e completo e devo ammettere che non ne ho ancora visti con i tappi di chiusura, particolare quello in bachelite.
Complimenti una bella presa [264
Visualizzazione Stampabile
Molto bello e completo e devo ammettere che non ne ho ancora visti con i tappi di chiusura, particolare quello in bachelite.
Complimenti una bella presa [264
Ciao Luciano,ne ho ancora uno con il tappo,appena faccio la foto d'insieme posto il tutto.
Aspetto ancora però le due gasmaske complete che mi evono arrivare [icon_246
ma me lo fai vedere finalmente questo filtro tropen ? [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
il filtro è bello, niente da dire, se avesse avuto il timbro WaA ben dettagliato sarebbe stato, come dicono gli Americani, "stunning" ma, la vera chicca è il tappo in bakelite marmorea, forse perchè adoro la bakelite [23 [264
Grazie Pino,pure io adoro la bachelite...sempre più [264
[00005013.gif] [00016009
Cmq non vedo l'ora che arrivi tutto quello che mi deve arrivare,poi tirerò i conti finali.
Sto apsettando la GM dubbia,una prebellica completa ed un tubo prebellico.Le ultime due hanno la medesima apertura,"a scatto primo tipo" se mi concedete questa descrizione [264
Arrivata oggi.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Marcatissima e perfettissima.....postbellica.
Peccato,la caccia continua! [264
Seguiranno foto in sede apposita. [249
e il tubone ? Post pure quello ?
Tutto post,maschera,filtro e tubone.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
In questi giorni aprirò un topic con foto molto dettagliate affinchè nessuno si prenda più una mezza fregatura come successo a me.Pe capirci,il completo è bellissimo ed in condizioni davvero eccezionali,ma post!
La maschera,per essere del 57,è morbidissima ed il tubo è al 100% di colorazione.
Per gli amanti del genere/anno una chicca,ma non per me [249