Non sarà* molto facile Pino....[V]
Visualizzazione Stampabile
Non sarà* molto facile Pino....[V]
[nero][nero][nero]
Magari,purtroppo ho paura che mi sono beccato una clamorosa fregatura nella zone dove non batte il sole(è bandità* la volgarità*[:D]).Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Purtroppo la gavetta non arriva,e la venditrice è sparita,non si fa più viva e non risponde ai miei solleiti.Mi ha inviato solo,tempo fa,il codice di spedizione...magra consolazione.Tenuto conto che ho pagato con bonifico bancario,dunque non rimborsabile(almeno penso)cosa mi consigliate di fare oltre a rilasciarle un gran bel feedback negativo?
Posso io,dall'Italia,fare una ricerca con il numero di spedizione tedesco?
Mi dispiace Mulon,ma oggi è la giornata dei pacchi?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sembra di si,mi dispiace veramente tanto perchè ci tenevo a questo particolare tipo di gavetta,mannaggia....
Magari il venditore non risponde per pigrizia! Molti dopo che hanno ricevuto i soldi mandano il pacco e chi si è visto si è visto. Poi magari c'è stato qualche intoppo durante il viaggio!Citazione:
Dammene una delle tue che ti disegno un bel fioretto!Scherzi a parte ste cose fanno arrabbiare,tanto più perchè ci si fida del prossimo e del sito sul quale l'oggetto viene venduto,hai tutta la mia comprensione![;)]
Si,avrai anche ragione,ma la voglia di montare in auto c'è tutta.....cmq,se non altro,si becca il FB negativo[:(!][:(!][:(!]
Ripeto,non è una questione di soldi,è proprio x il modello di non facile reperibilità*,quello si che mi fa arrabbiare,e non poco.
Una curiosità*,com'erano i feedback del venditore?Citazione:
E se uno di noi provasse a contattarlo in privato fingendosi interessato all'inserzione scaduta?