A dir poco fantastica!
E siccome Gianca ha messo la sua, ora tocca a me postare la mia "situazione gas" [icon_246
[attachment=0:34um9i40]colgas1.jpg[/attachment:34um9i40]
Visualizzazione Stampabile
A dir poco fantastica!
E siccome Gianca ha messo la sua, ora tocca a me postare la mia "situazione gas" [icon_246
[attachment=0:34um9i40]colgas1.jpg[/attachment:34um9i40]
Per Rocketscientist: La tua è una GM30 della Luftschutz ed è veramente stupenda.
Per MP38: Ho appena visto che hai anche la GM38 con il facciale verde. Complimenti, sono tutte bellissime. Ma non ne hai nessuna tropen? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Una bella raccolta, complimenti MP38 [00016009
La gasmaske postata da Rockets è quindi bellica?Mi spiego meglio,datro che io ne cerco un modello così,queste cn la scritta AUER sono belliche/prebelliche Wehrmacht?
Edo...spettacolo [264
Sì, Gianca.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quindi che la trovo con la scritta Auer o senza va bene uguale?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Diciamo che quelle con la scritta Auer e Dräger sul tubo sono prerogative della Luftschutz.
E' proprio quella che ha il filtro TP!!!!Citazione:
Per MP38: Ho appena visto che hai anche la GM38 con il facciale verde. Complimenti, sono tutte bellissime. Ma non ne hai nessuna tropen?
[264
AUER (cosi' come la Draeger) hanno prodotto sia per l'esercito che per la Luftschutz, oltre che per scopi civili. La GM30 in particolare fu utilizzata sia da Luftschutz che dall'esercito, la GM38 principalmente dall'esercito.
La mia maschera, come si evince dalle marchiature e dal coperchio della botticella, e' una AUER RL-1 38/3, prodotta per la Luftschutz.
ciao