Non ci sono più i tedeschi di una volta purtroppo...[V]
Visualizzazione Stampabile
Non ci sono più i tedeschi di una volta purtroppo...[V]
822,99.1 positivi,direi abbastanza affidabile.Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Non so,e se poi ce l'ha davvero?Che si fa?Si va su?
M ano dai,qualche giorno fa ho avuto un altro problema con una foto,oggetto soldato con riconferma.Non si sa come anche questa è andata persa,ma la venditrice/e me ne ha rimandata una ancora meglio,quella del pluridecorato già postata nell'apposita stanza,valla a vedere che merita.Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Questa cosa non la sapevo proprio,domani sarà* la prima cosa che faccio.Grazie Franz.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
prova a telefonare al numero verde delle poste italiane con il codice sotto il naso!magari scopri dov'è finito il pacco!
Mandami il codice via mp e vediamo cosa è successo.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
a parte tutto, i fiori sono ben dipinti e sembrano datati. io li lascerei intatti.
per mi la baba ga spedì. se te ga el numero poi.... te son a cavà*l![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Guarda,facciamo così:utilizza questo link http://www.poste.it/online/dovequando/c ... rnazionale ed inseriscici il codice di spedizione.
Ciao![ciao2]
Tu almeno il codice di spedizione ce l'hai! Ed io che sono due giorni che chiamo nel regno unito!!![boing][boing]
Alla fine sono riuscito a contattare un vicino di casa, probabilmente mi saprà* dire qualcosa nei prossimi giorni![:D]
Peccato per la gavetta perchè è davvero curiosa!
Ho appena chiamato le poste,come mi ero ripromesso.......ero meglio che non lo facevo,devo solo aspettare e sperare.
Ma,domani,la tipa si becca il FB negativo....non ha più risposto alle mie richieste di aiuto/controllo,e non si fa[:(!]