Quante belle cose, ottima l'esposizione. Complimenti per la collezione e per la costanza. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Quante belle cose, ottima l'esposizione. Complimenti per la collezione e per la costanza. [00016009
Non giudico i pezzi, non sono all'altezza, ma apprezzo molto l'ordine nell'esposizione. Tenessi così in ordine la mia magari non perderei la roba [icon_246
Credeteci, tutto quel ben di Dio è venuto davvero su in un anno scarso!!! Testimone ogni volta che si aggiudicava un pezzo! [1495 [264
Grazie a tutti!! [257
Appena avrò un pò di tempo posterò qualcosa.. [264
@Mariob:
Beh non proprio un ordine al giorno, ma in media almeno uno ogni 1o2 settimane !
Nella maggior parte dei casi posso dire d'aver fatto degli ottimi affari anche economicamente parlando..
In ogni caso io, quando ho una passione mi ci butto completamente e ci investo la maggior parte delle risorse energetiche (già* perchè non basta spendere, bisogna studiare e tanto..!!) o economiche che siano..I sacrifici (sopratutto per me [142 ) sono stati tanti e sono tanti tutt'ora, ma se questa passione ti dà* felicità* è il giusto prezzo!!
Inoltre beh, non credo d'esser l'unico a comportarsi così e a sfiorare la patologia!! [00060034 Dico bene??? [0008024
In ogni caso grazie ancora.. [264
@Mp38:
Oilà* Edo!!! [17
Ehehehe ultimamente però sono diversi mesi che sono in crisi vero?? [icon_246
Mi sono fissato con una obbiettivo, e finchè non riuscirò a portarlo a termine non ci saranno più new entry.. [142
Giancarlo tu sai di cosa parlo.. [17
Alla prossima, grazie a tutti ancora.. [264
Andrea. [00016009
Beh intanto potresti incominciare a postar tutto pian piano... [126
complimentoni!!!bella vetrina!
Bellissima vetrina! [264 Una curiosita' chi è quella ragazza asiatica che appare sull'album?
Saluti Waffen
Grazie ad entrambi!! :mrgreen:
@Waffen:
beh non ne ho idea.. [126 [255
Sarà* una Geisha, oppure una parente del soldato cui apparteneva l'album..Chissà*.. [137 [137
Andrea. [264
Complimenti ThuleGesellschaft1919, semplicemente stupenda [264
Da come leggo hai fatto in 1 anno quello che io non ho fatto in 40 [icon_246 [icon_246
Complimenti anche a Giancarlo [264
davvero dei bei pezzi complimenti ne hai fatta di strada