Ovviamente tutte molto belle. Personalmente ho gradito molto quella del soldato addormentato dopo il pranzo. Ti vorrei chiedere qualche notizia sul primo gebirsjager perchè ha un berretto veramente strano (solo 1 bottone e due macchie bianche [137 )
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente tutte molto belle. Personalmente ho gradito molto quella del soldato addormentato dopo il pranzo. Ti vorrei chiedere qualche notizia sul primo gebirsjager perchè ha un berretto veramente strano (solo 1 bottone e due macchie bianche [137 )
Vi sono mancato? [110.gif
Scatti stupendi [257
Orca quì me ne ero perse un po' [142 [142
Le foto sono tutte molto belle [1495
foto molto belle , veramente interessante la foto dei due jager, uno dei quali a un mp con il tappo di protezione sulla canna, cosa che non avevo mai visto in un mp40 (credo almeno per quel che vedo che sia una protezione).
comunque molto belle .
Foto acquistata alla fiera di Massa, appena l'ho vista non ho saputo resistere [0008024
[151 [151
Dietro riesco a leggere:
Zum Andenken von Deinem ***** ****** Albert.
Aspettiamo che arrivi Ranville [257
Che ve ne pare??
Foto bella e in condizioni molto buone a prima vista.
Abbiamo un gefreiter di . . .. (sai il reparto o dal tedesco sul retro riesci a trovarlo')
Grazie, no il reparto non lo dice si capisce solo che è un soldato della fanteria. [264
Richiamo la discussione, sperando che qualcuno riesca a capire cosa ci sia scritto [264 [264
Bellissima foto Pie......per quel che c'è scritto mi sa che ci vogliono Ranville o Mufasa.....