Miiiii..... quanto ben di Dio!! [1495 Aspettiamo il reportage al completo!
Gianca quel nastro è da svenimento!! [264
Visualizzazione Stampabile
Miiiii..... quanto ben di Dio!! [1495 Aspettiamo il reportage al completo!
Gianca quel nastro è da svenimento!! [264
Andrea,c'era veramente tanta,ma tanta roba bella.......ma nessuna gavetta 42 [142 [142 [142
Ciao,
Azz,,,che bella Roba!!!!! [1334 [142 [142 [1495
Grazie Mulon per le foto!
Quanto ai pagato per il Taschlamp "cammo"? Ne ho viste a 30 Eur.
aspeto più foto ok? [icon_246
Luis [00016009
In settimana verrà* inserito il reportage.
La lampada è arrivata dall'estero,con la spedizione mi è venuta poco più di 35€ [264
L'Ass. ITALIA ha allestito uno stand con l'Ass. San Marco RSI e il Gruppo Leone di San Marco; ringraziamo per la sua disponibilità* Alessio Pennestri, che ha fornito diversi bei manichini con le divise attuali del San Marco e del Comsubin, queste ultime decisamente rare, e Nicola Tropeano, segretario del Gruppo. ITALIA esponeva divise del San Marco Regio, San Marco RSI e della FM della Xa MAS.
Erano presenti anche il Marò della Divisione FM San Marco Sergio Moro, che ha autografato numerose copie delle sue memorie "Marò a sedici anni", il mitico Luigi Farina del Btg. Sagittario della Xa MAS, e Buongirolami, Beltrami e Cortese dell'Ass. ITALIA.
http://associazioneitalia.blogspot.com/ ... talia.html
Rinnovo i saluti ai pochi a cui ho stretto la mano,ringrazio Decca per la disponibilita'. [264
Un saluto a tutti quelli che c'erano ma che non ho conosciuto,speriamo nel prossimo incontro.
Quest'anno almeno un saluto al volo siamo riusciti a farcelo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
come solito da parecchi anni l'edizione di novembre non la perdo mai ma purtroppo almeno x quello che riguarda la nostra passione penso che questa edizione sia stata la + inefficiente in assoluto almeno degli ultimi 8-9 anni.
almeno il 70% dell'esposizione era composta da reenactors(senza nulla togliere a questa passione) e altri stand che nulla hanno a che vedere con la militaria d'epoca.
ho avuto modo di scambiare 2 parole con altri forumisti ed anche loro hanno condiviso ciò che ho scritto .sperando comunque che la prossima volta sia meglio ( ne dubito seriamente) sono rimasto contento di avere passato qualche ora con IN COMPAGNIA di persone che coltivano la mia stessa passione x cui già* questo merita di avere intrapreso il viaggio verso MILANO.
Cuit, dire che il 70% della fiera era composto da reenactors secondo me è un pò eccessivo....secondo me c'era QUALCHE gruppo in piu, tutto qui, :mrgreen:
Per quel che riguarda la poca militaria d'epoca...penso che tu intenda gli stand del softair. Volenti o nolenti, ASG a parte, trattandosi di materiale nel 90% dei casi originale ed in dotazione, è considerata militaria anche quella, tantochè vanta già* un discreto numero di collezionisti tra i giocatori, specie tra i cosidetti FAST.
Ma per me, il poco tempo a disposizione ed ahimè i prezzi davvero alti (piu del solito) l'hanno fatta da padrone in questa edizione di Novembre. Sarà* per la prossima. Ciò non vuol dire che non abbia apprezzato la compagnia degli amici di WW e come sempre.....il buon vino portato da questi! 8) [264
PS: forse la prossima volta sarebbe meglio stabilire un orario di ritrovo allo stand, non siete d'accordo? [icon_246 [1334
di stand di militaria come intendo io nel vero senso della parola ci stava metà* padiglione centrale e l'altra metà* compreso i 2 laterali null'altro.
forse sarò io che non mi sono addeguato ai nostri giorni ma ne sono rimmasto veramente deluso ma non per avere visto molti banchi di reenac o di altro ma x non avere visto una grande partecipazione di militaria pura x cui chi organizza la fiera è costretto a cedere spazio anche ad altri espositori che qualche anno fa allestivano solo alcuni banchi.
ripetto comunque che io ero gia contento contento solo x avere fatto qualche batutta e scherzato con molti di voi ,vero MP? [249