Visualizzazione Stampabile
-
Re: M43
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
ma il Mulon non più mica di primo pelo ormai [17
Ha anche smesso di autodefinirsi neofita e penso abbia superato la fatidica soglia dei 35 mi sa... [argh
Qualcuno disse:
"Il soldato tedesco ha stupito il mondo. Mulon ha stupito chi colleziona materiale tedesco"
...questo per la volontà di apprendere e di collezionare spendendo in maniera curata.
Saluti
Corrado
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Ha anche smesso di autodefinirsi neofita e penso abbia superato la fatidica soglia dei 35 mi sa... [argh
Qualcuno disse:
"Il soldato tedesco ha stupito il mondo. Mulon ha stupito chi colleziona materiale tedesco"
...questo per la volontà di apprendere e di collezionare spendendo in maniera curata.
Saluti
Corrado
si...ma se mai dovesse chiamarti dicendo : "poso pasar un atimo che te me aiuti a tirar via quela pochissima pitura rimasta sulla mia ultima gavetta, ti che te son bravo con i restauri ..." , abbassa le tapparelle e metti della posta feticcio nella cassetta simulando una lunga assenza ! 8) 8)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
bellissimo assemblaggio. La costanza sarà* premiata;
al momento se ti servono ti posso prestare un paio di pantaloni originali tirolesi alla zuava. Ti converrebbe prenderli visti i prezzi che girano.
Secondo me son diventati tutti matti.
Complimenti per la rete, un pezzo difficile da reperire, qui da noi ne ho viste solo
2 in tanti anni.
Scherzi a parte vedrai che questo manichino diventerà* una bomba, veramente bella giacca e poi il vero combattente,come lo hai descritto e postato, senza fronzoli
o decorazioni suoerflue tipo albero di natale. Bello
Dato che ho capito....queste tue parole mi onorano,grazie [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
ancora spendo alcune parole sulla polemica sorta su questo manichino.
Il giovane collezionista ha tempo per migliorare i propi difetti o errori, ciò fa parte del sopracitato percorso di costanza, dedizione, sacrificio e studio.
Si la giacca è nuova, si condivido che sarebbe meglio lasciarla così mint, si anche condivido che non si sposano bene le buffetterie usate con la giacca in oggetto ma penso che il tempo darà* ragione alla questione sorta e che nel tempo tutti questi oggetti troveranno una logica sistemazione: giacca nuova con affardellamento nuovo, giacche adoperate con buffetterie combat, il giovane collezionista lo capirà* con il tempo.
Vai avanti così; questo è il mio invito. Importante è che ci sia carne al fuoco!!!
Quoto,quoto ed ancora quoto [264
-
Citazione:
ma il Mulon non è più mica di primo pelo ormai [17
Non è vero,sono ancora molto,ma molto inesperto su tante cose,e da imparare c'è ancora tanto.Posso dire,senza falsa ipocrisia,di poter dare certezze su borracce e gavette,ma per il resto sono tutto orecchi,ho voglia di studiare e di apprendere,e c'è ancora tanta strada da fare.
-
Citazione:
Citazione:
Qualcuno disse:
Saluti
Corrado
Ado non ti credo,hai addirittura scomodato questo famosissimo detto.....spettacolo,grazie di cuore per le tue belle parole [264
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Qualcuno disse:
Saluti
Corrado
si...ma se mai dovesse chiamarti dicendo : "poso pasar un atimo che te me aiuti a tirar via quela pochissima pitura rimasta sulla mia ultima gavetta, ti che te son bravo con i restauri ..." , abbassa le tapparelle e metti della posta feticcio nella cassetta simulando una lunga assenza ! 8) 8)
[0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024
La mia fu una innocente "svista" [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Non posso "intercalare" perchè sennò mi bannano ...con 30 gradi e sotto il sole, a sverniciare TUTTA la gavetta ...ancora mi ricordo!
Dovrò fare come gli istriani : due cucherle (spioncini) ...uno per vedere chi suona alla porta e l'altro per vedere se porta qualche regalia...altrimenti non apro!
-
Citazione:
Non posso "intercalare" perchè sennò mi bannano ...con 30 gradi e sotto il sole, a sverniciare TUTTA la gavetta ...ancora mi ricordo!
Dovrò fare come gli istriani : due cucherle (spioncini) ...uno per vedere chi suona alla porta e l'altro per vedere se porta qualche regalia...altrimenti non apro!
[255 [255 [255 [255 [255 [255 [255