Si. Hai detto giusto! La prosima fiera di militaria sara a AjdovС?ina il 18. ed il 19.4.2009. [17 Ci vedremo di nuovo... [264
Visualizzazione Stampabile
Si. Hai detto giusto! La prosima fiera di militaria sara a AjdovС?ina il 18. ed il 19.4.2009. [17 Ci vedremo di nuovo... [264
Sicuramente! (addirittura due giorni stavolta) [264
Bella giornata e buoni acquisti.
Un grazie a Mulon, che ho avuto il piacere di conoscere di persona, per l'espatrio con la macchina del fratello! [264
Ho avuto anche il piacere di conoscere e concludere affari con l'amico Colonnello!
La calca in fiera non mi ha permesso di conoscere altri forumisti, ma li saluto comunque!
Ecco i miei acquisti![attachment=5:3dq8amb3]nova gorica 001.jpg[/attachment:3dq8amb3][attachment=4:3dq8amb3]nova gorica 002.jpg[/attachment:3dq8amb3][attachment=3:3dq8amb3]nova gorica 003.jpg[/attachment:3dq8amb3][attachment=2:3dq8amb3]nova gorica 004.jpg[/attachment:3dq8amb3][attachment=1:3dq8amb3]nova gorica 005.jpg[/attachment:3dq8amb3]
Il tutto è chiaramente inertizzato!
Venditori poco inclini alla contrattazione ma alla fine nel totale nelle compere ho risparmiato più di 35 euriii!!!!
Nel pomeriggio dopo il pranzo a Gorizia visita al pregevole museo della Grande guerra nella rocca della città*.
Museo moderno nell'esposizione con ricostruzione di baraccamenti e campo di battaglia!
Se vi capita di andare in visita a Gorizia ve lo consiglio vivamente! [00016009 [00016009
Eccomi l'edizione è stata veramente bella , piena di nuovi e vecchi incontri e di buoni affari!!!!
Per la precisione (le foto non sono chissachè ) ecco la lista:
2 fibbie A.U.
1 kappen del 23°reggimento di fanteria
1 anello (oro alla patria)A.U.
1 giberna ersatz
2 borracce A.U. marcate bgb brunn (una di queste non la ho potuta fotografare xchè appena sono arrivato a Ts la ho data avanti...)
1 borraccia da 1/2 litro marcata 1914
1 gamella italiana con la matricola timbrata e relativo cucchiaio
2 bottiglie di scavo ,una di "melissa dei c. scalzi"marcata Venezia dall'altro lato e l'altra con la scritta "Erenyi Diana".
1 bicchierino che mi serviva per finire una borraccia
2 paia di occhialini svizzeri da ghiacciaio.
Ora basta parlare ed ecco a voi le foto:
Qualche foto per i cruccofili... [1334
Per quanto riguarda materiale della seconda la qualità* e originalità* era...mista... [15
Grazie a tutti per averci partecipato il vostro incontro e complimenti a tutti per gli acquisti fatti.
Vedo che Jack83 ha trovato tre nastri per medaglie di due di quelli è già* da tempo che li cerco senza risultato [11
p.s. Jack83 ti mando un mp
Ciao Jack,grazie per le belle foto,ne hai di altre?
Franz,non ti sei risparmiato eh?
Peo,mi sembra che tu ci abbia dato sotto....
Ultima carrellata con un pò di materiale serio ovvero WW1 [255 scherzo...
ALLA PROSSIMA RAGAZZI,CI SI VEDE IN APRILE!
[264 [264 [264 [264 [264
vedo che è stata una bella fiera e molti di voi hanno fatto molti acquisti, peccato che sia lontana per me.
Grazie a tutti per le foto