Ti ringrazio, Enrico, sei gentilissimo. Speriamo in bene. Oggi un piccolo miglioramento c' è stato, però sinceramente un po' di ansia quando noto qualcosa di anomalo mi viene sempre.
Un abbraccio.
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio, Enrico, sei gentilissimo. Speriamo in bene. Oggi un piccolo miglioramento c' è stato, però sinceramente un po' di ansia quando noto qualcosa di anomalo mi viene sempre.
Un abbraccio.
..lista riaggiornata visto che qualcuno mi ha perso per strada...
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco e Graziella
Fritz Christen
Viper 4
Lorenzo85
Nowotny
Leon
Edoariete
Fert
Von Krafen
71GrenadierDivision
ranville
Beh,direi non male come gruppo [264
Enrico.....ci si vede a Milano [249
Auguri di buon divertimento e buoni acquisti a tutti!
Plinio
E allora??? Ancora a fare sciopping? [17
Appena tornato dalla mangia.. ehm dalla fiera di bologna.
La fiera merita veramente secondo me.
Ho rivisto con piacere Mulon, Von Krafen, Andrea58, Viper4,Cocis49,Sven Hassel,Blaster Twins e Leon.
Mentre ho incontrato per la prima volta Giannfranco e Graziella,Fritz Christen,Centerfire,Marpo e Signora, Walter Nowotny, 71 Grenadier e Der mann von sparta.
Scusatemi se ho dimenticato qualcuno.
Alla fiera ho acquistato poco una KVK con spade e siccome dovevo andar via e l'espositore non aveva riaperto non ho preso la gavetta [142
Ecco il mio acquisto.
Io ci sono andato alle 17 poco prima che chiudesse, avevo troppi impegni non sono riuscito ad arrivare prima. La fiera è bella come al solito, ho comprato delle cartucce e un paio di giberne tedesche che poi posterò nel topic apposito. Purtroppo visto l'orario non ho incontrato nessuno. Solitamente da queste fiere torno sempre a casa con una bella bomba a mano, invece questa volta non ne ho trovata nessuna che mi mancava. Vorrà* dire che alla prossima ne prenderò due [257
Sta bon che oggi ghe go lassà* un rene a Bologna.......Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Penso sia stata una delle fiere più proficue in assoluto per me.
Acquisti pazzeschi,ho avuto l'enorme piacere di conoscere amici nuovi quali Gianfranco e dolcissima signora,Fritz Christen,Lorenzo85 e Pinuccio.
Come al solito un saluto a tutti quelli che ho visto e mi scuso per il mio solito "pooco e frenetico" tempo......
Ecco che cominciano a rientrare alla spicciolata i reduci dalla manifestazione bolognese...