[264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
[264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Da poco rientrato, quest'anno è stata la prima volta, devo dire davvero bella fiera...... ma che prezzi! Alcuni a dir poco sconvolgenti per quanto erano sballati! Sono riuscito a passare solo di sfuggita allo stand di WW, sono arrivato alle 14 e quattro ore sono state appena sufficienti (non ho avuto tempo neanche di mangiare!! [1334 ) per visitarla tutta.
Ho avuto modo di conoscere LordActon e di fare qualche acquisto interessante.
un saluto
SMMVSN [00016009
Tornato anche io, abbastanza soddisfatto degli acquisti, da Militalia! Ma più di tutti devi dare onore al merito: l'unico stand, e sottolineo l'unico, dove mi sono trovato veramente bene e dove ho pouto notare un atmosfera di seria, e non superficiale come altrove, serenità e amicizia è stato, appunto, quello di World War; davvero complimenti! [249
Appena connesso e già* noto cose che non vanno e che purtroppo devo sottolineare. Giancarlo si è fatto la sua fiera personale, Luciano cercava di circuire un povero bimbo spacciando una loschissima fibbia DDR per chissà* cosa ed il nostro stimato amministratore ha così poca cura delle sue munizioni da rischiare di perderle [204 [204 Per fortuna tra noi ci sono solo persone di specchiata onestà* e col nostro aiuto è riuscito a ritrovarle [1530 [1530 Ho avuto modo di conoscere un poco di facce (patibolari) nuove e rivederne di conosciute.
Domani dovrebbero arrivarne altre e vi ragguaglierò in serata.
A mali estremi...rimedi estremi [17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Cavolo era una rara DDR del 44 [17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sante parole [264 :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Andrea,fatto acquisti?Non so...tipo qualche Panzerfaust,qualche mina antiuomo etc?
Bellissima giornata,passata con amici simpaticissimi!
risaluto tutti [264
Preso qualcosa Enrico?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Azz ragazzi quanto mi è dispiaciuto non esserci,a Milano ho sempre piacere di vedere genete che di solito non vedo,mannaggia...... [142
Un bentornato a tutti!
Non vedo l'ora di vedere qualche foto!! [0008024