Dedicato ad un amico del forum...mi auguro non si commuova!!!
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Dedicato ad un amico del forum...mi auguro non si commuova!!!
Saluti
Corrado
Ado se non specifichi il nome dell'amico, come facciamo a capire di chi si tratta????? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ciao Ragazzi ...
Purtroppo questa volta non ce la faccio a venire ... [11
Buona Caccia a Tutti ! [264
Claudio.
Grazie per queste foto Ado.
Peccato non poter esserci [142
Chi sarà*? [00060034 [00060034Citazione:
Dedicato ad un amico del forum...mi auguro non si commuova!!!
Che siano per questo individuo?
[attachment=0:1o8r964d]GIANBORRACCIA.jpg[/attachment:1o8r964d]
Bologna è proprio Bologna. Da me a cominciato a piovere, Evviva [142 [142 [142
A domani e buona caccia a tutti! [264
Buon divertimento e buoni acquisti a tutti!
Mi raccomando le foto!
Plinio
Primo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sempre un enorme piacere ritrovare "vecchie" conoscenze, dal veronese a cui ho donato il pizzetto, ai bombaroli, agli armofili, ai fibbiofili, agli admin (at-tenti), poi ovviamente il ciclone del nord-ovest pseudonormanno,al Brambilla-Fumagalli fans della Valcamonica, il gruppo dei triestin, il decifratore per antonomasia e diversi altri utenti che è sempre bello rivedere [iocero [264
Veramente contento di aver conosciuto marpo e signora, l'aviatore Peo ed altri utenti (eravamo proprio in diversi oggi! [0008024 [icon_246 )
Bel pranzo in compagnia, menomale che si era all'aperto così le str....ate che son state dette sono volate subito all'aria [0008024 [icon_246
Più avanti posterò i miei acquisti.
Bella fiera, prezzi un po' altini (il libro di Rasero, 5° Alpini, 100 eurozzi [notok ) però tutto sommato bei pezzi.
Un saluto a tutti!
PS: attendo foto.
Appena rientrato da Bologna!!! Fiera che come al solito non solo si è dimostrata all' altezza delle aspettative, ma si è superata ed è così ad ogni edizione dove viene superata l' edizione precedente. Il Team guidato dall' infaticabile Carla si è dimostrata come sempre perfetto sotto ogni aspetto. Ottima accoglienza, ottima organizzazione ed eccezionale il punto ristoro dal quale provenivano profumi da fare venire l' acquolina in bocca. Non mancavano i soliti grandi nomi tra gli Espositori che hanno presentato dei pezzi veramente belli. Saluto tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere o rivedere ed anche chi non sono riuscito a salutare per colpa del tempo sempre tiranno a disposizione. Una bellissima giornata per una bellissima Fiera. [264