Dedicato ad un amico del forum...mi auguro non si commuova!!!
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Saluti
Corrado
Ado se non specifichi il nome dell'amico, come facciamo a capire di chi si tratta????? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ciao Ragazzi ...
Purtroppo questa volta non ce la faccio a venire ... [11
Buona Caccia a Tutti ! [264
Claudio.
Grazie per queste foto Ado.
Peccato non poter esserci [142
Chi sarà*? [00060034 [00060034Citazione:
Che siano per questo individuo?
[attachment=0:1o8r964d]GIANBORRACCIA.jpg[/attachment:1o8r964d]
Bologna è proprio Bologna. Da me a cominciato a piovere, Evviva [142 [142 [142
A domani e buona caccia a tutti! [264
Buon divertimento e buoni acquisti a tutti!
Mi raccomando le foto!
Plinio
Primo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sempre un enorme piacere ritrovare "vecchie" conoscenze, dal veronese a cui ho donato il pizzetto, ai bombaroli, agli armofili, ai fibbiofili, agli admin (at-tenti), poi ovviamente il ciclone del nord-ovest pseudonormanno,al Brambilla-Fumagalli fans della Valcamonica, il gruppo dei triestin, il decifratore per antonomasia e diversi altri utenti che è sempre bello rivedere [iocero [264
Veramente contento di aver conosciuto marpo e signora, l'aviatore Peo ed altri utenti (eravamo proprio in diversi oggi! [0008024 [icon_246 )
Bel pranzo in compagnia, menomale che si era all'aperto così le str....ate che son state dette sono volate subito all'aria [0008024 [icon_246
Più avanti posterò i miei acquisti.
Bella fiera, prezzi un po' altini (il libro di Rasero, 5° Alpini, 100 eurozzi [notok ) però tutto sommato bei pezzi.
Un saluto a tutti!
PS: attendo foto.
Appena rientrato da Bologna!!! Fiera che come al solito non solo si è dimostrata all' altezza delle aspettative, ma si è superata ed è così ad ogni edizione dove viene superata l' edizione precedente. Il Team guidato dall' infaticabile Carla si è dimostrata come sempre perfetto sotto ogni aspetto. Ottima accoglienza, ottima organizzazione ed eccezionale il punto ristoro dal quale provenivano profumi da fare venire l' acquolina in bocca. Non mancavano i soliti grandi nomi tra gli Espositori che hanno presentato dei pezzi veramente belli. Saluto tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere o rivedere ed anche chi non sono riuscito a salutare per colpa del tempo sempre tiranno a disposizione. Una bellissima giornata per una bellissima Fiera. [264