Piazza dell'Unità* d'Italia
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...za%20Unita.jpg
165,1*KB
Visualizzazione Stampabile
Piazza dell'Unità* d'Italia
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...za%20Unita.jpg
165,1*KB
Ad integrazione del pellegrinaggio 2004 a Villa Carpena di Cris 1914, aggiungo le seguenti foto:
Il bendaggio per le ferite del DUCE e materiale per lo sci.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6104842_aa.jpg
134,76 KB
La trousse da viaggio con lucido da scarpe e l'occorrente per l'igiene intima, usata dal Duce nei suoi spostamenti.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6105616_bb.jpg
143,67 KB
Qualche "apribusta" per la corrispondenza, diciamo cosi.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8611715_cc.jpg
165,9 KB
Un altro "apribusta" donato dall'Impero Giapponese.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8611931_dd.jpg
129,33 KB
Il telefono usato in casa.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6111052_ee.jpg
124,52 KB
Signori e Signore, foto di gruppo con l'ultimo figlio di un grande padre.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6111234_ff.jpg
187,56 KB
Ripeto solo ad integrazione del pellegrinaggio di Cris. Salutoni Enzo.
Questa chicca si trova all'entrata del castello di Miramare,splendido[;)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_MIRAMARE.jpg
158,25 KB
Ecco un altro immobile per nostalgici.Si trova sulla strada che da Como-Camerlata,va verso Cantù.Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_IMG_1379.JPG
131,08*KB
purtroppo è poco leggibile.
Ora le aquile "mutilate" di parte del fascio repubblicano,che si trovano al vecchio ingresso dello stadio di Como,vicino all'aereo club.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_IMG_1380.JPG
190,36*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_IMG_1381.JPG
95,12*KB
in fine,la bella aquila epurata della lama del fascio,che campeggia sopra l'ingresso di un edificio adicente lo stadio di Como.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_IMG_1383.JPG
74,54*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...dere%20011.jpg
100,78 KB
" I VECCHI CONTI D'AFRICA SONO REGOLATI FINO AL CENTESIMO Mussolini"
si trova in un paesino vicino al lago maggiore
ciao
Edo
Oilalà*!!!! e non ti ricordi il nome del paese???Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete
ciao, è quello che ho postato io 1 o 2 pagine fa, si trova a Nebbiuno (NO)
.http://ingeb.org/songs/passalav.html
..Ciao 128, ti riferivi a loro.....non riesco a trovar la musica Sal
Scusa Sal,ma mi sfugge il collegamneto.Non capisco a cosa ti riferisci.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Massino Visconti, fotografato stamattina, è sulla stada d'ingresso al paese, ho fatto 4 giorni a Lesa sulle montagne ed ho avuto modo di godermelo Massino, bello bello bello!!Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
c'è persino un castello[panic3]
è lo stesso che dici tu Mal d' Afica?
ciao
Edo