Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visto personalmente l' elmo acquistato da Mulòn. Bel pezzo intoccato. [264
[00016009
Come "intoccato"?
Ma se l'hanno palpato tutti quelli che erano presenti! [icon_246
[255
Per il reportage dovete ringraziare BIGGET, mi aveva schiacciato conto al palo e se non acconsentivo non respiravo... [0008024
Ecco, meno male che Sven ha inserito altri stand... [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Grazie per le foto Tiziano [257
Però ci viene il torcicollo [17
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Con tempistica da "Formula Uno" o, se preferite..., da "schnellfeuer"...segnaliamo che in Home Page è già* disponibile l'intero servizio forografico.
Buona Visione a tutti.
qui: http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
Allegati: 1
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Buonasera!
Con evidente ritardo posto l'unica foto che è stata fatta davanti la stazione di Bologna e che immortala alcuni "varsavisti" reduci dalla mostra-mercato.
Pochi acquisti, tanta allegria e buonumore a volontà*!
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Non ricordavo neanche questa foto!
Grazie per averla postata! [264