Ciao polvere nera mi sà* che i '91 li avevano i lituani inquadrati nei parà* tedeschi,le salmerie aggregate agli inglesi erano un bel pò indietro e molto più a est,ti ho mandato un mp guarda se ti può essere utile.saluti lukino
Visualizzazione Stampabile
Ciao polvere nera mi sà* che i '91 li avevano i lituani inquadrati nei parà* tedeschi,le salmerie aggregate agli inglesi erano un bel pò indietro e molto più a est,ti ho mandato un mp guarda se ti può essere utile.saluti lukino
Pie c'ha preso proprio in pieno [264Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Mi piacerebbe moltissimo... purtroppo sono impegnato col secondo weekend di gare da dirigere al TSN.... [142Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Per quanto riguarda recuperare lo sherman è facile, basta camminare con un calamitòne in tasca, quando rimani attaccato al terreno hai trovato l'oggettino! [icon_246
Invece il Tigre ce lo teniamo noi.... [0008024
a quando ragazzi la prossima uscita???
Ecco alcune foto d' epoca dei posti che avete visitato Sabato scorso.
Foto 1: Nuchhutspezialisten sulle colline del Mugello.
Foto 2: Sherman M.18 a San Piero a Sieve.
Foto 3: Un "Long Tom" a rimorchio sulla strada che sale al Giogo.
Foto 4: Paracadutisti Tedeschi del Fallschirm-Jäger-Regiment 12. ( 4. Fallschirm – Division ) nei pressi del passo del Giogo.
[00016009
Grande Green!!! [264
Bellissime e interessanti foto
è solo l' inizio Polvere nera. [249
[00016009
Foto 1: Il 12° Reggimento Paracadutisti sul Monte Altuzzo.
Foto 2: Il terreno di manovra del II Corpo. La conca del rocca ( è la conca che avete risalito fino all' Altuzzo ) e Monte Altuzzo.
Foto 3: Il 338° Reggimento sul passo del Giogo.
Foto 4: Postazione Tedesca sconvolta dall' artiglieria sulle pendici dell' Altuzzo.
[00016009
Posto anch'io un paio di foto d'epoca: una panoramica dei luoghi e la famosa foto del Feldwebel Gwarner che passa al nemico per mancanza di gnokken...
Questa me la farà* pagare, ma non ho resistito...
Foto 1: Postazione abbandonata sull' Altuzzo.
Foto 2: Un "Tiger" fuori combattimento sulla strada del Giogo. ( probabilmente i pantaloni da campo che postai tempo fa provengono proprio da questo carro )
Foto 3: Pattuglie del 339° Reggimento sul Monte Verruca. ( guardando da valle l' Altuzzo il Verruca è sulla destra ).
Foto 4: uno "Sherman Grizzly" attraversa la "foresta morta" del Giogo.
[00016009