Belle foto ragazzi,mi spiace tanto di non essere potuto venire,cmq vedo che vi siete divertiti,mangiato e qualcuno in particolare si è fatto gli occhi! [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Belle foto ragazzi,mi spiace tanto di non essere potuto venire,cmq vedo che vi siete divertiti,mangiato e qualcuno in particolare si è fatto gli occhi! [icon_246
Ragazzi che invidia spero di esserci la prossima volta [142
ho notato con paura che Andrea non reagisce ,ho paura che adesso appena scendo me lo trovo quì davanti a casa
con qualcosa che fa buum buum quando tiri il grilletto mma! ciao
MAMMA MIA!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Giancarlo il tuo nuovo avatar è quasi più terrificante di quello di Andrea!!!!!! [argh [argh [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Beh...nell'essere sempre più dispiaciuto nel non esserci stato, devo fare anch'io un commento....
FANTASTICO LEON!!! ...sarà ...ma è un gran bel Fotogruppo!!!
E immagino che Andrea sia anche riuscito a fare il lumacone......
Salutoni BIGGET [00016009
Beh il gruppo ragazze parla da sè....e che parlare!!! [22
Peccato che non ci sono le foto anche di quelle tre vestite in nero....minigonna e tacchi!!!! [151
In silenzio fino ad adesso per motivi di innata signorilità* devo abbassarmi a rispondere. [110.gif [110.gif [110.gif
Cominciamo a dire che Fausto ha dovuto fare numerose foto dato che aveva problemi con la macchinetta per due fondamentali motivi, mani sudate alla vista delle fanciulle e salivazione aumentata tipo bulldog sempre per suddetta vista. [204 [204 [204
Come noterete il mio atteggiamento era giustamente distaccato perchè le mie frequentazioni di ragazze fanno si che IO cominci a preoccuparmi dalle 12 in su dato che ormai ho passato i 50.
Noterete inoltre che una delle mani non è in vista e prima che possiate fare basse e volgari insinuazioni vi spiego io il motivo. Era occupata a prendere la lista dei numeri di telefono delle poverine che intimidite dalla mia beltà* hanno affidato a questo rozzo mezzo la possibilità* di contatti interpersonali.
Naturalmente solo e soltanto per l'interesse del forum, stò cercando di farle iscrivere in massa. E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo. [icon_246 [icon_246
Dimenticavo!!!!! Questo tipo di articoli vi è precluso dato che tutti voi siete alla ricerca di pezzi polverosi, muffiti e vecchi almeno 65/70 anni.
Per voi........le loro nonne. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
La faccia da draco dormiens ce l'hai tutta....ho avuto varie opinioni sulla manifestazione, ma questo aspetto mi mancava, dal punto di vista ormonale a te è sicuramente andata bene......
Si però Andrea! Me le hai tenute un mese di seguito a pane ed acqua, e guarda come sono ridotte.....sono degli stecchi e pure impaurite!
Ah no! Sono stupide dalla tua regal-bellezza!!! [icon_246 [icon_246
vorrei solo fare i complimenti a naviditalia, sono ancora sotto flebo...sappilo [264