Grazie Luciano e Roberto [264
Però l'esposizione nuova è davvero una figata.....invece del vetro stavolta ho messo com pensato, ed il colpo d'occhio è notevole, il "feldgrau" risalta che è una meraviglia [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Grazie Luciano e Roberto [264
Però l'esposizione nuova è davvero una figata.....invece del vetro stavolta ho messo com pensato, ed il colpo d'occhio è notevole, il "feldgrau" risalta che è una meraviglia [icon_246 [icon_246
Spero che il dito mortificato non sia proprio quello che clikka sulla digitale !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao
Roberto
No no Roberto, mi "son tagliato" le ultime tre dita della mano, quello funziona.
Insomam dai, dal tuo scritto mi sembra di capire che sei impaziente di vedere la mia nuova creatura, giusto? [249
Vado a fare uno scatto al volo.... [974
Le foto son venute da schifo e ne farò di migliori domani ( [0008024 ), oggi metto solo ciò che resta delle mensole in vetro (i pezzi grossi)
[attachment=0:3e9eatdg]VET 001.jpg[/attachment:3e9eatdg]
ma che me fai vede li cocci !!!
complimenti bel danno [264
certo che se te dassi pace co quelle zampette, nun sarebbe mejo [257
Ciao
Roberto
Daje facce vede! [ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
E dopo i cocci, ecco le foto [257
[attachment=3:1x2ong3d]GA V 001.jpg[/attachment:1x2ong3d]
[attachment=2:1x2ong3d]GA V 002.jpg[/attachment:1x2ong3d]
[attachment=1:1x2ong3d]GA V 003.jpg[/attachment:1x2ong3d]
[attachment=0:1x2ong3d]GA V 004.jpg[/attachment:1x2ong3d]
Tutto è nato dal fatto che ho deciso di posizionare i facciali all'interno dei rispettivi contenitori.
Mi si è quindi liberato un posto e c'ho messo le gavette con accessori.....questo fatto mi ha liberato una mensola in zona elmetti che prima possibile vedrò di riempire degnamente [icon_246 [icon_246 [icon_246
oh, era ora [257
Vedo, Ammiro, Mi Complimento [264
Ciao
Roberto
Grazie Roberto [264
Ecco le foto finalmente [257
Occhio che non ti crollino anche queste [icon_246 [icon_246