Fa parte di una partita sperimentale di portachiavi destinati alle SD, così almeno diceva il venditore con la barba. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Visualizzazione Stampabile
Fa parte di una partita sperimentale di portachiavi destinati alle SD, così almeno diceva il venditore con la barba. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Un caro saluto a tutti per iniziare. Poi che dire di sabato? Una gran bella giornata in cui ho potuto rivedere vecchi amici e conoscere un bel po' di utenti per me nuovi.
Il momento del rancio cameratesco è poi stato speciale sia per la qualitò delle vivande che delle bevande (veramente l'alcool scorreva a bicchieri [17 ).
Uno nota speciale agli amici di Trieste che mi hanno dovuto sopportare anche ieri [257
Per quanto riguarda gli acquisti pensao di non trovare niente poi alla fine mi sono preso una gasmaske completa di cinghie e una kartentasche primo modello (usata abbatanza) che proverò a postare negli appositi settori.
Per quanto richiedono foto non posso che associarmi all'invito ad avere pazienza (magari se veniste qualche volta alle fiere non vi fareBBe male vero F.M. [0008024 ) e rpovare a mettere qualche mio scatto sparso
P.S. Va bene che noi dei reparti di disciplina siamo sempre gli ultimi ad andarse dal fronte ma se la prossima volta raccogliete i rifiuti ci evitate cazziatoni [204
Mmm... io non mi sono fidato del venditore di piastrine, magari erano buone ma la sua faccia e soprattutto il suo incedere non mi ispiravano per niente! [icon_246
Bellissima giornata passata in mezzo e con gli amici del Forum ed al tanto materiale esposto! [264
Ringrazio Eniac per un "dritta" che mi ha fatto prendere un pezzo ad 1/70 del suo valore ed ad Aorta per i suoi preziosi consigli sulle munizioni. [146
A fine giornata (sabato) ho potuto osservare Mulòn che nonostante varie ed impreviste difficoltà* si concedeva strani ed ambigui atteggiamenti verso un'anonima borraccia continuando a sussurrare "tessòro... tessòro...", segno che qualcosa di positivo in fondo lo aveva risollevato! [257
Quanto alla "Band of Brill" visto che sul tavolo allestito per il banchetto c'era solo un bottiglia d'acqua e venti di vino non mi pronuncio lasciando immaginare ai lettori.... [icon_246
Ovviamente dopo le libagioni gli acquisti sono stati più disinvolti e frequenti... [255
Felicissimo di aver ritrovato tutti e di aver aggiunto nuove conoscenze che confermano che i frequentatori del nostro Forum sono persone cordiali e squisite! Ringrazio anche Piesse che mi ha dato l'opportunità* di palpeggiare autentici elmetti d'epoca con la certezza della qualità*. Purtroppo il valore di questi pezzi non era lontanamente avvicinabile da me e mi sono limitato a goderne l'aspetto, il peso e il "profumo". [151
Adesso sono impegnato nel trattamento conservativo dei miei acquisti, ne avrò per qualche pomeriggio ma sono un perfezionista e le cose messe maluccio non mi lasciano dormire tranquillo... [0008024
Ah, informazione di servizio: Chi avesse trovato un clone di granata 20mm può tenerselo, mi attiverò per rifarne altri quanto prima! [icon_246
[00016009
E grande Centerfire, sei sempre tanto buono con me [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Effettivamente quella borraccia "mi ha scosso" non poco...... [151
[126 azzo Michele, ecco cosa era quel boia demonio che portavi in spalla [icon_246 [icon_246
Un pezzo notevole [264Ma almeno quello con la barba ce l' ha vera.........................la barba???? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Belle foto Tiziano [264
Paolo dispiace un pòche sei andato via prima dell'abbuffata.................................cos ì è rimasto di più per noi [17
Devo dire che per me questa è stata una delle fiere migliori come affluenza di forumisti. Ho avuto modo di conoscerne di nuovi e di vedere alcuni conosciuti solo sul forum o per mp. Tra questi Plinio e la banda dei "bolscevichi" tutta gente assatanata di robaccia dell'est ( di persona è più inquietante che in foto).[icon_246 [icon_246 . Ho conosciuto di persona Teller e chiaccherato un "pochino" con suo padre ed i suoi amici. Il resto era gente già* conosciuta e che ho ritrovato con piacere.
Le foto che ho fatto denunciano la verita, sono un drago. Nel senso che a sputar fiamme sono bravissimo come fotografo un "pochino" meno. Ma solo un pochino. Per il pasto delle belve devo dire che quest'anno si è arrivati a dei livelli di bassezza notevoli, è stata l'apoteosi della maialata. Vergogna!!!!!!!!!
SRCM per tutti i gusti
[attachment=19:24j4qxmm]Bologna 2010 009.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Di tutto un pò, ma mi attiravano i contenitori in bakelite
[attachment=18:24j4qxmm]Bologna 2010 010.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Repro, almeno credo! [icon_246 [icon_246
[attachment=17:24j4qxmm]Bologna 2010 011.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Che dire, aveva di tutto.
[attachment=16:24j4qxmm]Bologna 2010 012.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Perchè quell'elmetto ha quel colore?
[attachment=15:24j4qxmm]Bologna 2010 013.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Samurai per reenactors, copia dichiarata.
[attachment=14:24j4qxmm]Bologna 2010 014.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Cinghie e giberne per tutti i gusti
[attachment=13:24j4qxmm]Bologna 2010 015.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Il mio regno
[attachment=12:24j4qxmm]Bologna 2010 016.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Idem
[attachment=11:24j4qxmm]Bologna 2010 017.jpg[/attachment:24j4qxmm]
[attachment=10:24j4qxmm]Bologna 2010 018.jpg[/attachment:24j4qxmm]
[attachment=9:24j4qxmm]Bologna 2010 019.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Ben due Stg demilitarizzati, io gli taglierei le manine!!!
[attachment=8:24j4qxmm]Bologna 2010 020.jpg[/attachment:24j4qxmm]
[attachment=7:24j4qxmm]Bologna 2010 021.jpg[/attachment:24j4qxmm] [attachment=6:24j4qxmm]Bologna 2010 022.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Un piccolo capolavoro
[attachment=0:24j4qxmm]Bologna 2010 023.jpg[/attachment:24j4qxmm]
[attachment=5:24j4qxmm]Bologna 2010 025.jpg[/attachment:24j4qxmm] [attachment=4:24j4qxmm]Bologna 2010 027.jpg[/attachment:24j4qxmm]
[attachment=3:24j4qxmm]Bologna 2010 028.jpg[/attachment:24j4qxmm] [attachment=2:24j4qxmm]Bologna 2010 029.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Ed infine un losco figuro che adescava i passanti.Comunque faccia nota , sicuramente alle forze dell'ordine [icon_246 [icon_246
[attachment=1:24j4qxmm]Bologna 2010 030.jpg[/attachment:24j4qxmm]
Quoto Ado. La Domenica è un pò più tranquilla per girare tra i banchi. Bigget non mi ha detto che c' era anche Coloniale; avrei fatto volentieri la sua conoscenza. Lieto di aver rivisto Bigget e aver conosciuto Ado.
[00016009
Di rientro da un viaggio sulle Alpi ho fatto una puntatina veloce alla fiera e con mio piacere ho ritrovato vecchie conoscenze tra cui Cocis, Bigget, Sven e MP38 con cui mi ha fatto piacere scambiare 2 chiacchere. Ottimo anche il rancio gradito anche dai miei piccoli pargoletti. Spero in futuro di tornare (800 km spesso creano problematiche logistiche) insieme a Savoia 1948. Come acquisti ho trovato una mills e una lamiera a frammentazione aggiuntiva (da scavo) per la m24 schiacciapatate tedesca. Poi ho ripreso quasi subito il viaggio del rientro a casa.....
A presto ragazzi!!! [264
Bellissime foto ragazzi, specialmente quelle di Andrea che ha in comune con me la passione per le "piccole cose".... [icon_246
C'era Coloniale e non lo sapevo! [1495
Sarò passato venti volte davanti al suo banco che riconosco per via di quella Brixia-accendino e nessuno mi ha avvertito, lo avrei salutato con piacere!
Accidenti, a rivedere le foto viene sempre il rimorso per qualcosa di non acquistato.... [15
Ah, sabato pomeriggio mi sono attardato per assistere alla corsettina dello Sherman che si sgranchiva i cingoli fuori dal suo "nido".
Ho fatto un paio di riprese con la fotocamera per chi se lo è perso, ha sempre il suo fascino... [151
http://www.youtube.com/watch?v=S-A2QW4m-Xc
http://www.youtube.com/watch?v=mtyIzhTfJ94
[00016009
Adesso ho capito chi mi ha impolverato la macchina. La prossima volta lo aspetto, ho giusto un panzerfaust da provare. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Comunque fa sempre la sua porca figura anche se mi ha impolverato la macchina [17 [17 [17 [17