http://img143.imageshack.us/img143/7...ceynavarro.png
Visualizzazione Stampabile
Che dire se non un ennesimo grande GRAZIE?
Da profano mi rimane però una domanda sulla successione dei figurini dei legionari. Se ho capito bene c'è l'uniforme invernale. quella compelta di tutte le decorazioni e quella per il servizio e lo stesso per quella estiva e per quella mimetica?
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Si, tieni presente che ne manca una, fino al grado di Sergent-Chef, estiva con la cravatta e le maniche lunge e le spalline a frangia con le medaglie, con la fascia blu in vita. (la cravatta è infilata dentro la camicia al 3° bottone partendo dall'alto)
Sempre un piacere guardare questo topic. [264
Ho un paio di domande Gen. Paul.F. Rollet:
- Come mai su alcuni figurini dell' EI utilizzi le vecchie insegne dell' OMRI?
- Come mai su tutti i figurini dell' EI utilizzi ancora le mimetiche woodland (continentale e desertica)?
Un saluto :P
Ciao, utilizzo ancora le vecchie insegne OMRI, perchè nelle foto che ho e dalle quali ritraggo i figurini alcuni, non tutti, usano ancora quelle insegne. Oppure le foto sono un pochino datate....
Per quanto riguarda le mimetiche, non ho ancora lo spunto e l'ispirazione per creare quelle nuove....
Ciao
Ti ringrazio [264Citazione:
Originariamente Scritto da Gen. Paul.F. Rollet
Per le insegne immaginavo appunto che ti attenessi alle fotografie fatte, per quanto riguarda la mimetica, direi che ti basterebbe l'ispirazione per quella continentale, dato che quela desertica non viene più utilizzata per quel che ne so io. [249
Un saluto :P