Re: Identificazione Borraccia
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Secondo me hanno messo una cover militare su di una borraccia civile.
Cover? Cosa è?
Quando avevo circa dieci anni per rendermi autosufficente durante le gite in montagna mi fu regalata una borraccetta molto simile a questa e per proteggerla mia madre mi cucì una foderina con della stoffa verde, anche quella molto simile a questa. Scommetto che se andassi a scavare in casa dei miei magari le troverei ancora.
Scusami, Kanister, putroppo molto spesso uso termini non italiani. La cover è la foderina dentro alla quale viene alloggiata la borraccia. [249
Cavolo, addirittura civile!
Forse adesso capisco il regalo....
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Scusami, Kanister, putroppo molto spesso uso termini non italiani. La cover è la foderina dentro alla quale viene alloggiata la borraccia. [249
Ciao Blaster, sai che il dubbio che fosse quella mi era venuto.....?
La fodera sembra GrigioVerde, forse è dell'Opera Balilla o GIL.....
Allora tutte le speranze non sono perdute....
Allegati: 1
Ciao Rubin, è proprio vero che a casa mia non si butta niente. Ho ritrovato un'oggetto che non usavo da almeno quaranta anni, eccolo:
Sono molto curioso, aspetto con ansia!
Allegati: 1
Ciao, pescando nel baule dei "rottami" ho trovato queste, direi nell'ordine una 31 italiana, questa civile con parvenze militari, i resti di una tedesca, una sconosciuta senza scritte o marchi ma con un'anellino intorno al collo. Qualcuno ha idee su cosa possa essere quest'ultima?