E che birra mi aspetta per averti tirato sù il morale!Tra l'altro non l'ha detto,ma ieri gli ho REGALATO la gavetta nominale tanto desiderata da lui;gli ha portato fortuna...[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
E che birra mi aspetta per averti tirato sù il morale!Tra l'altro non l'ha detto,ma ieri gli ho REGALATO la gavetta nominale tanto desiderata da lui;gli ha portato fortuna...[ciao2]
Beh...che dire...in bocca al lupo caro Mulon.
Prevedo grossi acquisti alle prossime fiere, ma anche un crollo dei messaggi sul forum pari al crollo del '29.
Saluti
Corrado
Hehe Ado,e qua ti sbagli........probabilmente raddoppieranno,in quanto oltre che a dire "tanta aria" potrà* finalmente anche postare militaria,finalmente,ed anche commentarla e studiarla......cosa che cmq ultimamente ho fatto lo stesso[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Tutto vero,mi ha sopportato nelle mie "crisi di nervi",lui ed Andrea sono davvero due che se a Trieste non ci fossero,sarebbe da inventarli[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._GAVETTA01.jpg
51,33 KB
Dai che mi sdebiterò......[;)]
Sono veramente contento per te,dopo tanto tribulare.... te lo meriti!
Grazie Enrico[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ciao Gianca.. spero di non averti rotto le uova nel paniere.. mi faceva piacere dividere con gli amici virtuali e non (poichè tu conosci personalmente parecchi del Forum) questa bellissima notizia.. sono contento per te.. Grande e Auguri per i prossimi acquisti.. Gigi
Nessun problema Gigi,tra meno di 10 ore dovrebbe essere tutto nero su bianco,speriamo bene......e poi parto a razzo....[self][;)]
Parti a razzo così ?[fuga]
Anche noi ti vogliamo bene,poi pensa che sabato vieni con me a Isola(SLO)al mercatino,son sicuro che lì troverai di sicuro qualcosa.[;)]