Allegati: 3
Re: Ssh 40 ??? " Pianta Metallurgica Lysva "
Grazie rocket ,
caschi sottogola bianchi è comune per questo periodo (1944 / 1945)
Solo fabbrica LMZ ha utilizzato questo tipo di materiale, alcune persone pensano che sia morendo economia.
Ci sono molte vecchie fotografie che mostrano caschi con il sottogola bianchi . [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
bravo Dom [264 PaoloM
Mi associo; ottimi interventi, quelli del nuovo amico Don, in un settore molto interessante e non troppo conosciuto da noi.
Grazie a nome mio personale ma direi anche da tutto il Forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dom
Ciao a tutti,
Ecco un Ssh 40 della pianta " ??? " che si trova negli Urali per un centinaio di chilometri di Perm. Questa pianta produce circa il 85% dei Ssh 40 durante la Grande Guerra Patriottica .
Seulment pour te aider, pas critiquer [249
"Pianta" en italien signifie génériquement "arbre", "arbustes" etc., ou meme "carte topografique", "projet de construction", etc.
Dans ce cas on doit dire "fabbrica", "officina", "stabilimento siderurgico" etc., c'est à* dire "usine", "atelier", "ousine d'acier", etc.
Ciao! [249
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Seulment pour te aider, pas critiquer [249
"Pianta" en italien signifie génériquement "arbre", "arbustes" etc., ou meme "carte topografique", "projet de construction", etc.
Dans ce cas on doit dire "fabbrica", "officina", "stabilimento siderurgico" etc., c'est à* dire "usine", "atelier", "ousine d'acier", etc.
Ciao! [249
Ciao Piesse,
grazie per la correzione, vedo che Google non è molto sviluppato [249
Il termine fabbrica è perfetto , i danni per la difficoltà* della lingua, ma è un piacere per lo scambio con i collezionisti interessati alla militaria sovietica.
Con contro non riesco a modificare il mio post di cambiare il titolo ? ?
Cordialmente
Dom
Re: Ssh 40 ??? " Fabbrica Metallurgica Lysva "
Allegati: 7
Re: Ssh 40 ??? " Fabbrica Metallurgica Lysva "
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Fatto. [249 PaoloM
Grazie Paolo [264
Un altro esempio della stessa fabricca, "stalshlyem" è datato 1945.
[00016009
Allegati: 5
Ssh 40 ??? fabbrica "Ottobre Rosso" di Stalingrado
Ciao a tutti,
Permettetemi di presentare una rara Ssh 40 della Fabbrica Ottobre Rosso (???) di Stalingrado .
Ssh 40 della Fabbrica di Stalingrado sono fabbricati fino al 1942, prima dell'assedio della città*.
Si noterà* che la copertura è in tessuto su questo modello, probabilmente a causa della scarsità* di materie prime nel paese. Il dipinto è tipico dell'inizio della guerra.
Credo che la traduzione non è perfetta, mi scusi di nuovo. [249
Allegati: 5
Re: Ssh 40 ??? fabbrica "Ottobre Rosso" di Stalingrado
Qui ci sono alcuni punti di vista delle marcature berretto e elmetto.
Grazie ai moderatori di correggere gli errori di traduzione se il testo non è comprensibile.
Cordialmente
Dom
Re: Ssh 40 ??? fabbrica "Ottobre Rosso" di Stalingrado
[151 prekrasno! magnifique! étonnant!