Visualizzazione Stampabile
-
Inizio con il scusarmi se tentando di fare come egregiamente fà* il moderatore di questa stanza dirò qualche sciocchezza ma avendo una 65 ho voluto provare e mi sembra di aver riscontrato qualche piccola differenza come la testa del 3 e l'ultimo 9 che mi sembra non assimmetrico e distante dal bordino.
Ma sicuramente ho visto male.
[ciao2]
-
Ciao mitico Luciano! non hai detto sciocchezze! anzi.. il tuo dubbio è legittimo,devi considerare che di questo produttore,ci sono ben 5 varianti! qualche differenza è nella norma!
Comunque ti faccio i complimenti! sei un buon osservatore e una grande persona!
-
Comunque ti faccio i complimenti! sei un buon osservatore e una grande persona
Quoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ciao mitico Luciano! non hai detto sciocchezze! anzi.. il tuo dubbio è legittimo,devi considerare che di questo produttore,ci sono ben 5 varianti! qualche differenza è nella norma!
Comunque ti faccio i complimenti! sei un buon osservatore e una grande persona!
[:101][:101] Ti ringrazio troppo buono.
Un'altra cosa l'ho imparata su questo produttore non sapevo delle sue cinque varianti.
Anche tu lo sei senza dubbio una grande persona [:D]
Sei davvero una certezza, bravo.
[ciao2]
-
Però un'altra cosa l'ho imparata su questo produttore non sapevo delle sue cinque varianti
Siamo in due allora[:D][:D][:D]
Teniamocelo stretto il nostro Panzer[;)]
-
Ragazzi, scusate l'ingenuità*, devo forse preoccuparmi di qualcosa?[:252]
-
No,Enrico ti avrebbe già* detto che non è buona.La tua è solo una delle 5 varianti,ma buona!
-
Andrea chiedo venia!!
mi sono scordato di farti i complimenti! questo è uno dei produttori che preferisco! visto il numero!!! è veramente una bella croce,ottima patina e condizione! poi con la scatola il tutto diventa ancor di più superlativo!
Bravo!
-
Hai visto Andrea,ottimo acquisto![iocero][iocero][iocero]
Enrico,ho rapportato la sua con la tua,il suo numero è come più "soave",più "delicato",non so come esprimermi,ma spero di aver reso l'idea!Certo che ogni volta che riguardo la tua però.....[:P][:P][:P]
-
Figurati enrico è che al momento mi ero un po'confuso.
Comunque grazie a tutti per le osservazioni![ciao2]