Sembrerebbe che la vernice usata per il "mimetismo" esterno sia stata applicata anche all'interno...però quando il cerchione e la pelle erano assenti.
Visualizzazione Stampabile
Sembrerebbe che la vernice usata per il "mimetismo" esterno sia stata applicata anche all'interno...però quando il cerchione e la pelle erano assenti.
Il segno posteriore a me sembra realizzato raschiando la vernice soprastante, quella mimetica. [257 PaoloM
Osservando bene il simbolo dietro, si puo notare che l'artista ha voluto stilizzare una " croce di ferro" ricavandola nel raschiamento, come appunto ha scritto Marpo, della vernice applicata per il mimetismo.
Osservando in un altro verso sembrerebbe un quadrato bianco con un fiore a quattro petali disegnato all'interno.
Ciao, volevo evidenziare che il Revuelta nel suo sito riporta la foto di un M 17 USA che presenta sul frontale il disegno di una croce nera del tutto analogo al disegno delle croci che l'elmo postato presenta. Un caso? Ciao.
Ciao e grazie.
Sono super curioso. Una gentilezza mi puoi lasciare il link?
Cordiali saluti
Dario
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e dopo svariate ore passate a leggere i vari topic ho deciso di chiedere il vostro prezioso aiuto per non diventare il pollo di turno.
Sono interessato a questi M16 fronte francese che vengono proposti in un sito di annunci, le foto sono poche e generiche e non so se è sufficiente per capire se gli elmi sono originali.
Vi ringrazio per i vostri pareri.
ciao pallino,benvenuto in WW.
che ne diresti di passare dalla stanza presentazioni e parlarci un pò di tè.
grazie. [264
Certo, ci ho provato ma non trovo la pagina per presentarsi....se mi aiuti ti ringrazio
questo è il link viewforum.php?f=64
Christian M.
Per me sono buoni poi dipende da quanto vuoi spendere