Resto in trepida attesa.
Visualizzazione Stampabile
Grazie della risposta, nella mia edicola niente a questa mattina. Per fortuna che me la tengono quando arriva
Cari Kanister e Sven Hassel: tenete duro! In fondo non è vero che "L'attesa del piacere è essa stessa…" e via dicendo…?
Guarda che stai parlando a due rudi "vecchi soldati" che a FILOSOFIA stanno messi male[icon_246
Scherzi a parte presa questa mattina in edicola e piena di articoli molto belli che richiedono una accurata e lenta lettura.
A Savona è arrivata stamattina.
Hahaha! Hai ragione, Herr Hassel! A volte dimentico di parlare con dei duri combattenti! Lieto comunque che alla fine tu sia riuscito a mettere le mani sulla tua copia! Ed altrettanto felice che contenga argomenti di tuo gradimento!
- - - Aggiornato - - -
Lieto anche per il buon Kanister! Spero ti piaccia anche a te!
Pik As
Beh, finalmente qualcosa da leggere seriamente, non le solite divise od accessori da parata.
Mentre mi associo alla richiesta di manifesti illustrativi di armi o bombe sezionate che ti è stata fatta altrove suggerirei anche che nell'articolino sugli RG34 non sarebbe stato male citare anche l'esistenza delle molte copie del dopoguerra, in modo da evitare acquisti sbagliati da parte dei neofiti.
Ciao!
Hai ragione: quello dei falsi ormai è un mondo che interessa tutto, anche i più minuti particolari dell'equipaggiamento come tascapane e sacca porta teli anti-iprite...
Vedrai, nel prossimo numero, troverai qualcosa di ancora più appetitoso!
Pik As
Non mi sono spiegato bene: non si tratta di falsi ma di copie d'ordinanza del dopoguerra. So che sono stati utilizzati dall'esercito italiano e da quello tedesco.
La differenza più evidente, oltre al colore, è data dalla mancanza di marchi e dagli oliatori in plastica, anche se molto simili a quelli in bakelite. Il tutto senza le debite aquilette.
Allegato 235281
Qui un kit per la MG42/59
Interessante! Potresti scriverne un articolo allora!
Pik As