No non credo che questa volta i puffi c'entrino come stimolanti [:119] [:118] e il soldato al fronte credo abbia bisogno di tutto ma non di quello.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
No non credo che questa volta i puffi c'entrino come stimolanti [:119] [:118] e il soldato al fronte credo abbia bisogno di tutto ma non di quello.
[ciao2]
Bravo Cocis, sei sicuro che la cioccolata non scada Blaster? Io non ne sarei tanto sicuro.
[ciao2]
Che ci sia una data di scadenza,ok,ma che sia ancora mangiabile anche se scaduta da anni è un dato di fatto.
Mah! Se lo dici tu.......
[ciao2]
Ne ho mangiata una tavoletta scaduta da tre anni e mi sono accorto solo quandoho buttato l'involucro che era scaduta,ma non mi ha fatto male.
Va beh Blaster, te potresti mangiare anche i sassi che al massimo avresti un pò di pesantezza di stomaco [:D][;)].
Il cioccolato drogato è esistito, ma che io sappia aveva effetti antisoporiferi, ma reputo che fungesse anche da eccitante.
Un altra "marca" di cioccolato che io conosca è quello della Croce Rossa Tedesca, altre non mi ricordo, bel pezzo Cavaliere [:D][;)].
Saluti
Die Nadel
Va beh Blaster, te potresti mangiare anche i sassi che al massimo avresti un pò di pesantezza di stomaco
Questa è davvero eccezzionale[;)]
Cmq,per non andare OT vorrei sapere se qualcuno è in grado di aggiungere il "cioccolato" mancante,anche solo in foto,coì,per curiosità*.
E per finire sono contento che questo topic abbia preso una bella piega.Speriamo diventi un database notevole per i momenti di relax[;)]
Ne posto una copia, proveniente da un sito inglese per reenactors.
Spero vada bene comunque [:)].
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._chocolate.jpg
59,49 KB
Saluti
Die Nadel
Certo,per farsi un'idea va più che bene!Poi avvisi sempre che sono copie,quindi vai tranquillo.E grazie per la premura![;)]
Guarda che oltre al cioccolato e le sigarette in questo topic è stato anche postato il Vulcan e non mi ha mai rilassato anzi guai a rilassarsi [:80]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON