Grazie Luciano,putroppo sta passando un po'in "sordina"[;)]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Luciano,putroppo sta passando un po'in "sordina"[;)]
Bellissimo pezzo, solo ora sono capitato in questa come definirla?
Mostra. Io non collezziono secondo uno schema e se non ho pezzi come questi è perchè non mi sono mai capitati, non perchè non li vorrei o non mi interessano. Mi sono perso a guardare tutto il forum (tutto per modo di dire) poi mi sono sfogato a postare un pò di roba.
Ma è pieno di meraviglie, ed il tuo è stupendo,ben particolareggiato, e so benissimo che vedere pezzi simili solo in foto è limitativo.
Complimenti
Grazie Mario,mi fa piacere che ti piace.
Hai avuto modo di vedere questa discussione?
http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8183
Dacci un'occhiata,fidati...[;)]
Complimenti Giancarlo, hai messo in collezione un bellissimo pezzo, per quanto riguarda la magneticità* questo può variare da esemplare a esemplare, tutto dipende dal materiale usato, ad esempio il Tombak non è magnetico, con questo voglio dire che distintivi in questo materiale non magnetico non sono sinonimo di falsità*.
[:51]
Era di Von Krafen,da oggi è mio......abbiamo fatto un scambio di materiale e promesse d'aiuto.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Tra un po' posto una foto d'insieme dei due scudetti insieme.... :mrgreen:
Come promesso,ecco la foto dei due scudetti insieme,è davvero un bel vedere.Aggiungo anche che il distintivo è magnetico.Enrico,mi sai dire il produttore?Non mi ricordo se ce lo avevi già* detto.... [0008024
Ah,ovviamente ho fatto ancora qualche scatto.... [icon_246 [icon_246[attachment=4:1npzd6g7]KUBAN 002.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=3:1npzd6g7]KUBAN 003.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=2:1npzd6g7]KUBAN 004.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=1:1npzd6g7]KUBAN 005.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=0:1npzd6g7]KUBAN 006.jpg[/attachment:1npzd6g7]
bellissima l'aquila dello scudo Krim di Mulon, davvero "cattiva".
posto il mio scudo Krim, la testa dell'aquila non è così ben fatta. il retro sembra bello invece.
so che di scudetti Krim esistono tantissime versioni.
Tutte molto belle nei particolari..
Ciao Nemo,di Krim ce ne dovrebbero essere 4 differenti,se non vado errando....poi magari Panzer mi "castagna" [icon_246
Rispetto al mio,ci sono diverse/molte differenze nel conio,per cui mi astengo dal dare un qualsiasi parere,mi rimetto a chi ne sa di più!