Visualizzazione Stampabile
-
Quoto,giusto,hai perfettamente ragione...invece di dare l'esempio finiamo sempre OT,in quasi ogni topic[:142][:142][:142]
Io ho un po' di obiettivi,che vanno dai distintivi a qualcosa di buffetteria,ma devo vedere come sto con i soldi,non tutto mi sta andando come dovrebbe[nero]
-
Io non ho ancora idea.Devo vedere quale sarà* il budget,sai com'è...
-
Io ho idea,e come se ce l'ho...è il badget che non ho[nero][nero][nero]
-
Due o tre medaglie italiane che mi servono più ovviamente libri[^]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Anzi....si sta complicando anche la mia due gironi....sconfortanti notizie dal lavoro[nero][nero][nero][nero][nero][nero][nero][nero]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Nemmeno io sono messo bene a budget...
-
propongo una cosa!!!!se facciamo 1 maglietta di color nero x moderatori e amministratori e bianca x utenti normali con sulla schiena scritto world war e il nome???? un esempio
maglietta bianca con scritto walter nowotny.
se si può fare stabiliamo una quota da spedire a 1 amministatore ke può farle fare tramite 1 negozio.
(x blaster potremmmo fare 1 giubbotto in pelle!!!!!)
è solo 1 parere
Walter Nowotny
-
[self] x il giubbotto,per il resto io ho già* detto come la penso.
-
comunque ritornando in carreggiata mi piacerebbe trovare l astuccio in bakelite x il decontaminate arancione,il portaburro bianco in bakelite,il cioccolato x wehrmacht,le saponette per ss!!!le bende,e se riesco il tanto desiderato casco tropicale x afrikakorps....come finanze son messo abbastanza bene...speriamo che ci siano i miei amici espositori targetti,sulla e il mitico tedesco a cui devo una birra x gli sconti che m ha fatto a bologna!
-
come finanze son messo abbastanza bene
Mitico[self]