grazie, comunque la sede e l'occasione portavano a parlare di certi argomenti....Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
...ma so anche parlare di altro, te lo garantisco! [;)][8D]
Visualizzazione Stampabile
grazie, comunque la sede e l'occasione portavano a parlare di certi argomenti....Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
...ma so anche parlare di altro, te lo garantisco! [;)][8D]
Per Ado: come Fiera, anche a me non è sembrata gran cosa, ma mi limito al settore elmetti, delle altre cose non so dire; pezzi davvero importanti non ne ho visti, quattro o cinque oggetti notevoli ma a prezzi esosi, il resto oggetti anche se buoni non esaltanti; non troppi falsi devo dire, e quasi sempre dichiarati.
I prezzi, per gli oggetti di medio livello, non mi sono sembrati in genere però troppo alti; anzi a me pare che ci sia in genere una certa flessione sulla domanda e una certa "voglia" di vendere comunque, il che fa sì che, mi sbaglierò, ma i prezzi siano in leggero ma progressivo calo.
Vedremo in seguito.
Per Mulon: purtroppo non sarò a novegro, infatti nella stessa data ci sarà* l'inaugurazione di un museo a bergamo.
Per Piesse: la prossima volta allora daremo sfogo ad altro, infatti oltre alla storia militare - di cui mi occupo anche per lavoro - i miei hobbye preferiti sono; la musica, l'arte, il buon cibo e lo stare con gli amici.
S. [ciao2]
Anche io proprio come te sono un amante della musica.Non per nulla ho suonato fino ad alcuni anni fa.Sul buon cibo non credo che ci sia da dare conferme di gradimento,vista la mia non esile corporatura.
Ti posto un link dove si parla delle nostre preferenze musicali e così puoi vedere anche Blaster ai tempi in cui era un glamster.
Ah,già* il link:http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=3840
Ciao![ciao2]
Grazie Piesse e soprattutto grazie per la giornata a tutti i presenti del forum!!! eccomi qua a bazzicare anche per questi lidi...devo dire che spero si avvicini presto il prossimo appuntamento per poter aver ancora il piacere di parlare con voi!Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Un salutone, Federico
Ciao Federico!!!!!!!!!!
benvenuto!!
Blaster c'è l'hai fatta!!!!!
ciao
Edo
VITTORIA!!!SONO TROPPO CONTENTO DI AVERTI TRA NOI!!!
Scusate il maiuscolo,ma in questo caso è d'uopo!!!
Scusa,Edoariete,ma avevi dubbi che ce la facessi a trascinare il nostro Blackwatch in Famiglia?[:D][:D][:D]
Ciao![ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
OOOOOh!!!! ecco una persona che aspettavo, un mio caro collega, anche se di fazione opposta, rievocatore, bene, bene, adesso ci sarà* da divertirsi, benvenuto bestiaccia albionica, mi raccomando non fare che scrivi tre messaggi e poi sparisci, eh!!![:D][;)]
Saluti
Die Nadel
Tranquillo Nad scriverò così tanto che ti toccherà* fermarmi a vanghettate!!!
P.S. non c'è nessuno che ha una foto di me in uniforme a Piacenza?!?
[:81][:81][:81]