Ribadisco quanto detto infatti grandissime differenze non ne vedo tranne che per il fatto della taglia.Anche il tuo e' dei pompieri.
In ogni caso, sentiamo altri per tua maggiore tranquillita'.PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Ribadisco quanto detto infatti grandissime differenze non ne vedo tranne che per il fatto della taglia.Anche il tuo e' dei pompieri.
In ogni caso, sentiamo altri per tua maggiore tranquillita'.PaoloM
Vigili del fuoco tedeschi in un'immagine bellica.PaoloM
Foto interessante! Ottimo riconoscibile la protezione collo. Questa protezione di cuoio purtroppo manca spesso agli elmetti antichi M34 Feuerlöschpolizei.
.
.
Post n°13
L'immagine é doppiamente interessante perché ci fa vedere , più a destra, quadri dell'FE-Dienst della Luftschutzpolizei, riconoscibili per la divisa stile Luftwaffe. L'FE-Dienst era la specialità della Luftschutzpolizei preposta ai servizi antincendio e decontaminazione. Contrariamente alla prassi, costoro non portano gli elmetti del modello della Luftschutz. Stando alle divise, la foto é databile 1942-1943.
MP
.I servizi antincendio della HJ
Ciao Ragazzi, il mio regalo di natale è arrivato!!
Ecco il primo con il crestino; l'interno non so ma non mi convince granchè.
A voi i commenti.
Ecco invece il secondo che ahimè ha un laccetto del soggolo strappato [142. Questo elmetto mi piace particolarmente.
Le decal sono state abrase, ma in quella di sx la bordura mi sembra tendente al dorato anzichè all'argento classico... che sia stato della Wasserschutzpolizei?
A voi i commenti.