Sono tutti meravigliosi, Piesse, specialmente Sally e Molly che mostrano una dolcezza fuori dal comune. Sally cosa aveva da essere così triste? Ti aveva mangiato il soggolo o la cuffia di qualche elmetto e tu l' avevi colta sul fatto?
Visualizzazione Stampabile
Sono tutti meravigliosi, Piesse, specialmente Sally e Molly che mostrano una dolcezza fuori dal comune. Sally cosa aveva da essere così triste? Ti aveva mangiato il soggolo o la cuffia di qualche elmetto e tu l' avevi colta sul fatto?
Eh, tu ci scherzi, ma un giorno mi ha fatto fuori un telino; per fortuna era solo francese e postbellico, ma se gli capita uno SS buono per lei era la stessa cosa....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Si sono io [0008024, se mi lascio crescere i capelli divento uguale a lui.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Comunque il cane bianco non è il mio, stava in quella posizione perchè avendo poche settimane di vita non sapeva ancora camminare.
Che cos'è "vediamo chi siamo" ?
Titolo di un topic nella Stanza Caffè..Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
viewtopic.php?f=65&t=5970
Il mio "gattino" [icon_246
[attachment=0:37pgx7ez]Nazi Cat.jpg[/attachment:37pgx7ez]
ECCEZIONALE!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Poverino, a baffi ci siamo ma è la pettinatura che è sbagliata [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Invece a vederlo così ha una sguardo fiducioso, mi sa che ti vuole bene anche se tu ne sparli.
grande Viper, bellissimo!!! ( il gattino eh !)
[17
stupendo! [icon_246 [icon_246
Ecco i miei amici.