...a te piace il PPSH vero?[:256]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
...a te piace il PPSH vero?[:256]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Bellissimo,davvero bello!Poi,con sta aria combat prende punti,molti punti....[;)]
Ciao Andrea gran bello anche questo con quella espressione credo che abbia lanciato a 100 metri la bomba [:246]
Immagino che si è preso il PPSh chiedendolo [:246]
Una domanda da ignorante quella fascetta rossa serviva per identificarlo?? o cosa??.
Un'altra domanda che già* ti volevo fare lo sporco che si nota lo fai tu??
[ciao2]
p.s [:251].""mi sono avvicinato per fotografare da vicino uno dei tuoi soldatini, ma evidentemente vista la reazione, non ha gradito la cosa.. ""
La fascetta rossa era un segno distintivo per evitare di uccidere i propri camerati.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
La mimetica bianca viene fornita già* trattata (lercia), ma poi un po' l'ho peggiorata io![:D]
La battuta era riferita al diorama di Nebelwerfer con serventi in mimetica bianca, che hai postato tu e per il quale rinnovo i miei complimenti!!
[:264]
Grazie Gianca, a me più che aria "combat" sembra davvero inc....[:89]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Hai ragione tu....[;)]
Questo è veramente il migliore che ci hai presentato fino ad ora,secondo me!!!Il fatto è che vai in crescendo!!!Non voglio immaginare che belli saranno i prossimi!!!
Ciao![ciao2]
Ha!! ho capito a cosa ti riferivi.
Immaginavo chela fascetta fosse per riconoscimento.
E si pare proprio incazzato.
Ti ho chiesto dello sporco perchè sono maledettamente curioso.
Bello ti faccio i complimenti
Bravo.
[ciao2]
E deve ancora postare l'acciaio....[}:)][}:)][}:)][ciao2][ciao2]
Ma le Panzertruppen le abbiamo lasciate a casa Herr X??? eh, vedo che mi conosci...[innocent]
Saluti
Die Nadel
PS Sai che in inghilterra vendono copie completamente in metallo, perfetti in ogni particolare, Tigre e Panther in scala per le action figures???[:D]