se ho ben capito hai lavato la giacca?[II][II][II][II][II]
come mai mullon questa pazzia?
Visualizzazione Stampabile
se ho ben capito hai lavato la giacca?[II][II][II][II][II]
come mai mullon questa pazzia?
Ciao Ivan.
L'ho lavata xchè volevo vedere se andava via l'alone dell'Edelweiss,che era rimontata!E,dati i risultati,direi per fortuna.Ho così avuto modo di certificare che una delle due Litzen è falsa,anzi falsissima.Datemi tempo e metto delle foto incredibili....
Guardate bene queste due foto che ora vado a inserire.Ho fotografato la giacca al buio,illuminata solo dalla lampada Wood.Bene,il risultato è sensazionale....la falsa "brilla",l'altra no!
Vedere per credere....
Ecco la falsa....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...WOOD%20001.jpg
78,67*KB
....e l'originale!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...WOOD%20002.jpg
75,4*KB
ehi Mulon, le foto parlono chiaro, però mi pare strana sta cosa che una è flasa e l'altra no, a vederle senza lampada sempbrano molto simili, come materiali e usura, come costruzione e colori, sarebbe molto difficile trovarne una cosi ben fatta che ci sta perfettamente accanto all'altra originale!!!per logica o sono buone entrambe o false entrambe, anche se spesso la logica non funziona, ma il filo con cui sono cucite è lo stesso?
Ps: se devi rifarli il luck io tifo per l'artiglieria!!!
poi se non ricordo male in collezione hai anche un bellissimo schirmmutze proprio artiglieria che ci starebbe divinamente!!!
Io tifavo per i Gebirgsjaeger...[:11]
Grazie Franz,oggi l'abbiamo esaminata per bene.Siamo giunti alla conclusione che una è tutta originale mentre l'altra è composta dalla base tarocca e la Litzen in se originale.Infatti,si vede una cucitura esterna,cosa che sull'altra non c'è.
Ti dico la verità*,il primo "completo" che trovo di Litzen e spalline andrà* a completare la giacca,siano queste Fanteria o Artiglieria.
Cmq,come dimostrano le mie Litzen,mai abbassare la guardia,mai!
la tua risposta è chirificatrice, grazie!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
la tua risposta è chirificatrice, grazie!!!
Più o meno,xchè in verità* ho detto di nuovo una mezza castronata....le foto con la lampada Wood mi smentiscono.La verità* è una e inequivovabile,una è buona e l'altra un tarocco clamoroso,senza tanti se e/o ma,purtroppo.
Ciao Giancarlo quando ho letto del lavaggio ho tremato ma vedo che è andato bene.
Particolare strano il fatto di una mostrina buona e l'altra faloppa.
Tifo anch'io per l'artiglieria,
[ciao2]