Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
davanti alla colonia ci sono i resti di un muro antisbarco , a ponente alcuni bunker e sotto alla chiesetta che si vede in alto a sinistra ci sono i resti di una batteria .
tornando alla colonia , e' un delitto lasciarla cosi' abbandonata .
piuttosto che la si venda ( profumatamente ) e ci si facciano appartamenti per villeggianti .
-
Ecco un'altra foto d'epoca della casa del fascio di Sturla postata da u03205, con tanto di celebrità*...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_ge08aold.jpg
129,88 KB
-
Bella.
Così la casa littoria è completa [^]
[:253]
-
Bellissime e interessanti integrazioni. [;)]
-
Belle davvero, complimenti!
-
Allegati: 1
Re: Case del Fascio
Questa casa del fascio l'ho gà* postata qualche pagina fa,volevo riproporvela con l'ultimo scatto by night che le ho fatto a fine luglio.
Mi sono innamorato di questa foto [00005013.gif] :lol:
-
Questa era usata con altra carta come scuro per finestra nella ex casa del fascio di Alassio.
Era il progetto della nuova casa del Fascio, di cui, purtroppo gli eventi, hanno impedito l'esecuzione
-
Genova, Casa del fascio di Marassi
-
Allegati: 4
Trovandomi nei pressi di Asti, e non avendola mai vista, decido di farci una breve puntata giusto per un caffè .... arrivo in una grande piazza (ho scoperto che era l'antica piazza d'armi cittadina) dove in quel momento si svolgeva il mercato settimanale ... il mio sguardo era occupato nella ricerca di un posto auto [22050002 .... posto trovato, scendo dalla macchina per stiracchiarmi.... e [126 vedo questa costruzione in marmo e mattoni rossi...
Le foto non son delle migliori in quanto era quasi tutto circondato dal mercato.... ex casa del fascio progettata nel 1933 dall'architetto Ottorino Aloisio.
-
Ex Casa del Fascio di Maranello (MO).
[attachment=0:1zgfsbln]Immagine 005.jpg[/attachment:1zgfsbln]