Speriamo prima possibile.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Speriamo prima possibile.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bene, è già* a casa mia [:P] però... dovrò restituirla al Gianca [:243] non'appena l'avrò fotografata nel dettaglio a scopo integrativo del topic in questione.
Non riesco ad infilarla sull'elmetto (replica) che ho a disposizione per gli esperimenti [:142] e comunque si tratta della variante semplificata dell' "helmband 36", in ottime condizioni!! [:D]
Che sia un problema di taglie,anche se elastica?
Non credo proprio in quanto elastica, anche i precedenti modelli erano concepiti per essere regolati.. [;)]
Che le fibre abbiano perso in elasticità* con il tempo,che si siano indurite e non permettano di calzarla sull'elmetto?
Quindi?Falso?Speriamo di no...Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Non si tratta di un falso, semplicemente l'elastico si è un po' indurito e quindi è meglio non forzarlo per evitare di fare danni allo stesso e all'elmetto preposto. [8D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Se l'elastico si è indurito penso che la cosa sia ormai irreversibile.Non si può cercare di renderlo nuovamente elastico,vero?
No![V]
Ad ogni modo rimane un bellissimo pezzo e chissà* che magari prendendo un elmetto della taglia più piccola prodotta magari riesci a calzarglielo.