Visto il tempo che è passato ed il notevolissimo numero di nuovi iscritti approdati su World War, cosa ne dite se integriamo questo topic?
Visualizzazione Stampabile
Visto il tempo che è passato ed il notevolissimo numero di nuovi iscritti approdati su World War, cosa ne dite se integriamo questo topic?
Integro io con una foto che ritengo molto simpatica..
[attachment=0:1utea7t6]baby.jpg[/attachment:1utea7t6]
Ottima integrazione, Viper 4!!! Davvero simpatica come foto! [264
Figurine non ne ho più [icon_246
Se gradite quelle dal cartaceo.
Abbiamo i tedeschi nelle tre armi, gli alleati, a quando quelle italiane?? [0008024
Intanto due immagini.
Londra, una squadra suicida
[attachment=1:o4xv22v2]bomba a londra.jpg[/attachment:o4xv22v2]
Un caporale della RAF con un souvenir di un aereo abbattuto
[attachment=0:o4xv22v2]svastica e rottami aerei.jpg[/attachment:o4xv22v2]
Vanno benissimo anche quelle del cartaceo, Luciano!!! Foto parecchio significative, direi. [264
Bene cercherò quelle un pò fuori dai soliti canoni, però se le trovo [icon_246 [icon_246
[264
Qualche altra immagine
australiani nella giungla malese
[attachment=4:1lvh6n9r]australiani nella giungla malese.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
elementi di un reggimento di cavalleria in territorio siriano
[attachment=3:1lvh6n9r]elementi di un reggimento di cavalleria in territorio siriano.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
Superstiti tedeschi avanzano verso un caposaldo russo
[attachment=2:1lvh6n9r]Superstiti tedeschi avanzano verso un caposaldo russo.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
Gurkhas nella giungla malese (mortaio con ancora il tappo eheheh)
[attachment=1:1lvh6n9r]Gurkhas nella giungla malese (mortaio con ancora il tappo eheheh.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
marine
[attachment=0:1lvh6n9r]marine.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
Belle immagini, Cocis!!! Ho solo un dubbio riguardo alla foto dei Tedeschi che avanzano verso i Russi. L' atmosfera è troppo distesa, sono Russi con i cappotti dei Tedeschi, te lo dico io.
Può anche essere, forse si tratta di una foto di propaganda, ma dal contesto, da cui l'ho estrapolata, sembra siano tedeschi che si arrendono, tra l'altro la didascalia dice ciò.