E di che ti scusi,anzi,hai pure aggiornato la lista......[;)]
Visualizzazione Stampabile
E di che ti scusi,anzi,hai pure aggiornato la lista......[;)]
[:7]
[ciao2][ciao2] Franz
ELENCO:
MULON
Viper 4
Andrea58
Gianfranco
cocis49
Franz
Silent Brother (non sarò a bologna ma mi metto in elenco!) tenetemi informato
Ci sono anch'io.
ELENCO:
MULON
viper4
Andrea58
Gianfranco
cocis49
Franz
SilentBrother
para_normale
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
ehm..non per andare OT e non per fare il bastian contrario ma questa affermazione non è proprio vera; la Germania passa si la pensione di guerra ad alcuni reduci delle SS, però coloro che militarono nelle Waffen SS e nelle Divisioni di volontari esteri non hanno ricevuto un beneamato soldo, anzi;Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Per anni l'associazione reducistica delle Waffen SS, l'HIAG s'è battuta per far ricevere ad ogni volontario delle Waffen SS la pensione di guerra, ma i risultati sono stati quello che sono stati.
Piccola precisazione: è un pò dura comunque che venga passata la pensione ai reduci della Charlemagne, quei pochi che riuscirono a venire fuori vivi dalla guerra vennero consegnati all'esercito di liberazione francese che li passò per le armi, famoso l'episodio di leclerche che volle incontrare gli ultimi dodici superstiti della Charlemagne, catturati dai sovietici alla fine della Battaglia di Berlino, e gli chiese "perchè indossate la divisa Tedesca?" e uno degli uomini gli rispose "perchè lei indossa quella americana?" e per tutta controrisposta leclerche li fece fucilare sul posto.
O anche su quelli della Wallonie, quelli che non vennero giustiziati dai loro compatrioti belgi vennero incercerati con pene dai 30 anni all'ergastolo, Leon Degrelle stesso fù costretto a rifugiarsi in Spagna per non essere giustiziato come collaborazionista.
Tutto questo non per prendermela con te Andrea 58 ma solo per correttezza, (io per le Waffen SS ho sempre avuto un debole [innocent]).
Saluti
Die Nadel
Riposto la lista:
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
io sono propenso a scrivere al presidente della repubblica
Beh,adesso non esageriamo....intanto,incrementa la lista se "senti" tua questa cosa[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Cerco il libro e ti do i nomiCitazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ciao