non potrebbe essere italiana? non capisco , se è americana, il significato di rabbi...Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visualizzazione Stampabile
non potrebbe essere italiana? non capisco , se è americana, il significato di rabbi...Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Urca! [1495
Non mi intendo di vetreria ma devo dire che mi sembra notevole. [argh
Io più che bottigliette di cordiale e di inchiostro non trovo... forse perchè sono un amante dell`heavy metal? :twisted:
[00016009
La bottiglia è senza ombra di dubbio Americana ed è una bottiglia per Birra. Come sia finita li quell' etichetta chi può saperlo con certezza? Che sia un riutilizzo delle bottiglie? Gli Americani ne abbandonavano a quintali. Specialmente quelle per Birra che era la bevanda più diffusa tra le truppe Statunitensi.Citazione:
Originariamente Scritto da Manny
[00016009
Confermo e sottoscrivo quanto affermato da Green, addirittura sono state trovate bottiglie americane a cui avevano tagliato il collo, riempiendole fino ad un tot con acqua, e poi passandoli un filo di ferro incandescente intorno, per farne bicchieri, riciclo ante litteram [icon_246 [icon_246 [icon_246
colgo l'occasione per aumentare il topic
la polvere in barattolino di metallo non è di scavo......
Gotic Line. Mi sa che hai bazzicato spesso le Maschere per trovare tutte ste bottiglie e bottigliette. [249 Per chi non sa cosa sono Le Maschere: è una località* ai piedi dell' Appennino; lungo la strada che porta al passo della Futa. Ai lati di questa strada le truppe Americane avevano stazionato con campi tenda.
[00016009
Non ci crederai ma non ne viene uno da là*,
Proprietà* privata recintata,
Comunque continuo con una rara bottiglia di birra floscia [17 [17
Scherzi a parte il fuoco l'ha così deformata e io non me la sono sentita di gettarla, troppo particolare
Ehehehe! Dillo a me e a tutti quelli come me che sono andati a scavare li se non è recintato. Ma ci si va ugualmente. Basta fare le cose per bene. [249
[00016009
Bottiglietta Americana di Vicks vaporub.
[00016009
Altro barattolino Americano. Ha ancora il suo tappo. Ovviamente non si apre più. Ignoro cosa potesse contenere.
[00016009
Quindi rilancio, vetro bianco, non sò se conteneva fermenti, il trasparente conteneva un bicomponente, da vedere la particolarità* interna, e il blu era Noxema..... non ricordo cosa era [icon_246 [icon_246