Comunque, di qualsiasi anno sia, chi portava quella da sottufficiale dev'essersi fatto il Vietnam...
Visualizzazione Stampabile
Comunque, di qualsiasi anno sia, chi portava quella da sottufficiale dev'essersi fatto il Vietnam...
Dato che siamo qui spiegatemi la storia del "Polyester patriot". Poliestere patriota? Cosa vuol dire?
E' una marca del filato?
Comunque se le hai pagate 5 euro hanno dell'incredibile.
Ciao
Andrea
Ciao Andrea
Polyester si riferisce al materiale con cui è confezionata la giacca
Patriot è la marca produttrice, una delle più note
Mentre penso a come arricchire le tue giacche (Tanto come tutore per imparare a decorare una dress ho avuto Blaster) buzz (perdona la svogliatezza ma l'influenza m'ha messo fuori gioco) posto le foto del mio ultimo acquisto.
Ho deciso di iniziare a collezionare teli tenda, in particolare mimetici e postbellici europei, che son magari poco famosi ma molto vari, dai prezzi stracciati e dalle mimetiche fighissime ed interessanti, quindi ecco il primo, si spera, di una lunga serie:
un telo tenda francese triangolare nella bellissima mimetica Lizard
[attachment=5:3biawpgc]IMG_0479.JPG[/attachment:3biawpgc]
[attachment=4:3biawpgc]jhgfdsa.JPG[/attachment:3biawpgc]
[attachment=3:3biawpgc]IMG_0483.JPG[/attachment:3biawpgc]
[attachment=2:3biawpgc]IMG_0481.JPG[/attachment:3biawpgc]
[attachment=1:3biawpgc]IMG_0482.JPG[/attachment:3biawpgc]
Apertura per infilarci la crapa
[attachment=0:3biawpgc]IMG_0484.JPG[/attachment:3biawpgc]
Ciao
Buzz,sei a posto,allora!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Molto bella Buzz! Se non ricordo male, di questo tipo di mimetica ne esistevano diverse varianti, a seconda del periodo (anni) di produzione, differenti nelle tonalità* del colore e anche nella forma delle "pennellate". Avevo qualcosa su questo argomento in una vecchia rivista, "U&A" se non sbaglio....
cavolo!
Un telo mimetico lizard! Non comune da trovare e di indubbia bellezza...
Che invidia, ma che invidia!
Scusate Buzz e Guy! Nel post qui sopra ho fatto un po di confusione con i vostri nik..... [916 :oops: [4
A parte la scelta del tutore che trovo di dubbio gusto perchè non mi hai detto dei teli tenda. Quando sei venuto a trovarmi a meno di 5 metri da te ce n'erano 8 di italiani. Non molto pregiati se vogliamo ma magari uno ti restava attaccato.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
ciao
Andrea
Ah, ringrazio dei complimenti, la mimetica mi piace moltissimo e l'ho avuta per solo €8 a Sinigaglia: ce n'è ancora uno buzz, se ti sbrighi lo trovi.
Sorvoliamo sulla scelta del tutore, hai ragione Andrea58!! [255Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sai, sono una personcina discreta, non volevo seccare, però se ne hai ancora magari la prossima volta porto la Loctite così mi rimane attaccato di certo, che ne dici?
Comunque di questa mimetica hanno fatto anche le uniformi:
[attachment=0:2svgz507]French_Shelter-Half.jpg[/attachment:2svgz507]
Non sapevo fosse molto raro, comunque come pezzo ma buono a sapersi! [00016009