[00016009 A quando il prossimo? [264 complinenti .
Visualizzazione Stampabile
[00016009 A quando il prossimo? [264 complinenti .
Eccomi, come al solito sono in ritardo, vedo che il video l'avete trovato da soli.
Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che sia piaciuto, avevo una mezza idea di fare un viaggetto anche all'interno, nei locali sotto le piazzole a monte e sotto dove c'era la polveriera, pero stavolta con le texture e un' illuminazione realistica, diciamo che il lavoro l'ho gią* quasi iniziato, cosi tra non molto...
Se qualcuno volesse vedere il video a una risoluzione pił alta deve scaricare il file da questo link: http://hotfile.com/dl/113911502/7c1a3ef ... e.zip.html
Poi posto una immagine che ritrae il forte nell'insieme, finalmente dopo qualche anno sono riuscito a mettere insieme tutti i pezzi, prima il pc era scarso di prestazioni e non reggeva tutti i poligoni che formano il 3d.
Ciao a tutti.
audace
Veramente complimenti!
peccato non averti da queste parti, ti chiederemmo di fare un 3d di tutte le postazioni genovesi!!!!!!
Ne avessimo di queste cose.
Si merita senz'altro l'inserimento del link nella mia sezione "videoteca". [264
[264 .
sarebbe finalmente l'ora che anche le autorita' preposte si occupassero di questi monumenti storici .. a cominciare dalla batteria de Lutti ..
rischiamo veramente di perdere ogni traccia della storia del '900, sapeste quanti esempi di architettura del ventennio anche nella mia citta' di Lucca versano in stato di totale abbandono .si rischia veramente di cancellare un epoca
possibile che solo ad un gruppo di appassionati stia a cuore questo genere di iniziative ?
Condivido il tuo pensiero . [264
Quale programma hai usato? Archicad?
I miei complimenti [264
I miei complimenti ad Audace....
per il video e per l'immagine....
bravo!!!
[257
[00016009 . Ho rivisto il filmato veramente [264 . Audace , se possibile , hai alcune fotoricostruzioni ? Un saluto FEB .