Non è che ho dato un taglio,è che...sono caduti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Visualizzazione Stampabile
Non è che ho dato un taglio,è che...sono caduti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Peccato nelle foto di Blaster sono state coperte le uniche cose buone non si poteva fare al contrario???[:246][:246]
Ottimo vassoio Mulon dal colore di quella carne sembra cotta bene e gustosa, qui al costo di meno di una pizza c'è solo il coperto [:246]
La privacy,Luciano,la privacy!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ottimo vassoio Mulon dal colore di quella carne sembra cotta bene e gustosa, qui al costo di meno di una pizza c'è solo il coperto
Quando vieni a Trieste ci andiamo assieme,si trova a 20 minuti da casa mia il ristorante....[^][^][^]
Che figata ciò che vedo nel vassoio di portata!!!Sembra ciò che ti danno alle golosissime cene medievali!!!
Ciao![ciao2]
E' uno stinco di maiale...stile "Obelix" direi.....[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Degno del mio dimensionale,allora!!!
Va bene Alex però questa maledetta privacy [:246]
Molto bene Gianca accettato, poi gli stinchi sono i miei preferiti (anche quando giocavo a calcio [:246])
Non era assolutamente riferito a te,scusa se hai frainteso.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Volevo proprio dire che mi ricorda la forma dei stinchi di Obelix....
Dai Luciano che ti aspetto[;)]
No,lo so,Gianca,stavo facendo un po' di sana autoironia!!!Anche perchè io di stinchi così non ne mangio uno,ma almeno un paio!!!
Ciao![ciao2]
Guarda che questo è davvero grosso....io non sono risucito a finirlo,e nemmeno mio fratello maggiore,rispetto al quale tu sei come Candy Candy.....
Allora la foto non rende l'idea.Si vede che c'è ancora parte dello stinco nascosto.Quasi quasi mi faccio un toast.Comunque Candy Candy non aveva gambe belle come le mie!!!
Al pasto del coltello avrei visto di più una baio per K98,monomatricola naturalmente![ad]
Chissà*,magari il proprietario è un collezionista,va a sapere!
Complimenti allo stinco..
Quando vieni a TS......[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Messaggio inserito da Blaster Twins
Non è che ho dato un taglio,è che...sono caduti!!!
Beh Blaster! la "desertificazione" è un male comune che avanza inesorabilmente, a 18 anni avevo un ciuffo che sembravo Little Tony, la foto è ancora sulla patente, ora sembro Don Lurio....
Bello stinco Mulon complimenti! accompagnato da una buona birra poi è il massimo[;)]
Evviva il porco![^]
Grazie per l'invito.. chissà* in primavera inoltrata oppure in occasione di una fiera molto vicina a casa tua.. ciao GigiCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ed in quel caso ho due posti letto,se serve[;)]
Due ?!!.. [II][II][II].. non sarò un elastico ma sinceramente ad oggi per il momento occupo solo un posto letto.. [:D][:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
PS.
Comunque ho capito cosa volevi dire Mulon.. grazie ancora
[;)]
Se puo' servire posso dire che io preferisco gli ALL BLACK e i cattivi ragazzi dal cuore d'oro.....giacca di pelle nera NON facoltativa.
Anch'io ho delle piccole debolezze.......
Uh signur....Citazione:
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Ci vuole....sono una ragazza TROPPO seria!
Ho trovato e scannerizzato questa foto di quattro estati fà* in campeggio,vi gustano i scampi alla piastra?[;)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nedImage-3.jpg
81,03*KB
Gustano gustano eccome se gustano Von..
PS.
il "soggetto" che si vede in foto sta utilizzando un arnese a me sconosciuto [self][self]
Ciò....te son proprio un Krafen[self][self][self][self]
[ad][ad][ad]
HHHHHHHA!
prendi proprio per la gola!!!!!
Come non mi farei una grigliata di pesce........
In compenso io mi mangierei un piatto di capriolo con la polenta.[;)]
Pesce o scampi???[self][self][innocent]
Carnivoro !..[:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Gigi,quan'ero a Genova due anni fà* per lavoro sono andato a mangiare pesce da Zeffirino's,davvero ottimo![;)]
Alan,sai cosa ho mangiato oggi per pranzo?Un classico,panin de cotto con senape e Kren a iosa.....che bon,che bon.....[^][^][^]
Bevuto acqua con tutte le borraccie che hai?[ad]
Con le borraccie no....con le borracce si[ad][ad][ad][;)]
Hai capito come si tratta bene il Von Krafen ?!.. vi dico solo che il ristorante dove ha messo le sue gambe sotto il tavolo era quello preferito da Frank Sinatra.. con questo ho detto tutto..Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Beh è arrivata l'ora che anch'io posti una mia foto...
il problema e che di belle non ne ho [V][V][V]
Posto questa, non è un gran che però rende l'idea [:D][:D]. Con questa foto colgo l'occasione per mostrarvi la mia seconda passione...la batteria e anche se non centra con il mondo militare mi sembra doveroso nei suoi confronti citarla [:D]...ci sarebbe anche una terza passione per l'illuminotecnica...ma la tengo per un'altra volta [:D].
...Tra l'altro ho visto che ci sono altri musicisti nella famiglia [;)]...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...42_drummer.jpg
138,93*KB
Ecco la mia anima gemella...[:D][:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...153748_set.jpg
117,58*KB
Ma un piatto di pasta al pomodoro e un pò di pane e formaggio no??? troppo "popolano" krafen???
Saluti
Die Nadel
Complimenti Inge per le tue "passioni"