Visualizzazione Stampabile
-
La Coalizione si rivolge al NOTO PERSONAGGIO con una sola parola:RICORDA!!!! e per rinfrescargli la memoria sui bei tempi andati gli invia(per adesso)una fotografia.[panic3][panic3]
La Coalizione[vedo]
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_IMG_8219.jpg
99,72 KB
Avviso al NOTO PERSONAGGIO:NON DIMENTICARTENE!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Qualcuno ha idea dove abbia installato la sua nuova centrale operativa?
Sono al lavoro i servizi segreti.. aspettiamo un rapporto da loro..
-
-
Non capisco se il problema è circoscritto al mio PC o rete oppure in generale anche da voi.. ma stasera il forum alterna momenti veloci con altri spaventosamente lunghi.. anche le foto che ho provato a caricare precedentemente nel topic, ho dovuto annullare l'operazione poichè era molto lunga.. NOTO PERSONAGGIO sai nulla te ?.. OKKIO ! [vedo]
-
NOTO PERSONAGGIO sai nulla te
[innocent][innocent][innocent]
-
Citazione di Viper4:
Non capisco se il problema è circoscritto al mio PC o rete oppure in generale anche da voi.. ma stasera il forum alterna momenti veloci con altri spaventosamente lunghi.. anche le foto che ho provato a caricare precedentemente nel topic, ho dovuto annullare l'operazione poichè era molto lunga.. NOTO PERSONAGGIO sai nulla te ?.. OKKIO
Risposta:
Torino ore 20,35 del 26 marzo 2007-SITUAZIONE REGOLARE
Alla Coalizione è sorto il dubbio che il NOTO PERSONAGGIO stia rivolgendo i suoi brutali istinti informatici all'amico Viper4,al quale la Coalizione rivolge l'invito di NON RISPONDERE[self] alle provocazioni del NOTO PERSONAGGIO,il quale,tenuto costantemente sotto controllo anche dalle NAZIONI UNITE non è assolutamente in grado di provocare danni.Come avrete potuto infatti notare,mentre in precedenza gli ATTACCHI INFORMATICI erano rivolti indistintamente e contemporaneamente a tutti gli utenti del Forum,attualmente il NOTO PERSONAGGIO e solamente più in grado di effettuare attacchi di scarso valori bellico a non più di un utente per volta.
La Coalizione comunque invita tutti gli utenti del FORUM vittime di attacchi informatici da parte del NOTO PERSONAGGIO a segnalarli tempestivamente.
La Coalizione[vedo]
[ciao2]Gianfranco
-
[:189][:189][:189][:189][:189]
-
Gianfranco grazie.. non avevo valutato questa ipotesi.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "..uomo avvisato mezzo salvato.."
-
Il noto personaggio fa sapere,tramite la mia persona,che è pronto ad intraprendere nuove ostilità*,da subito,e con tecniche nuove,individuali e di massa,nel caso di reiterate ed insensate minacce....che poi fanno solo sorridere[self][self][self][;)]
-
Ridi ridi.. [ad] ride bene chi ride ultimo.. [:D][:D][:D][:D]
-
Lui ride sempre,ora più che mai.....[ad][ad][ad]
-
Ride.. ma ancora per quanto ???..
-
A tempo indeterminato......[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
A tempo determinato......[;)]
Errata corrige
-
No no,lo ripeto e lo ribadisco a gran voce....A TEMPO INDETERMINATO[:D][:D][:D]
-
Errata corrige <font color="red">DETERMINATO</font id="red"> egregio hai i giorni contati.. [:D]
-
Continui a non capire.....INDETERMINATO,ed ogni riferimento non è casuale......[:D]
-
No no in merito a quello ho capito benissimo (indeterminato).. ma il tempo determinato è rimasto al Noto Personaggio.. come si dice, avrebbe i giorni contati.. [vedo] [:D]
-
Secondo me la Coalizione sta sottovalutando il Noto Personaggio.Attenti,potrebbe ancora avere degli assi nella manica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
No no in merito a quello ho capito benissimo (indeterminato).. ma il tempo determinato è rimasto al Noto Personaggio.. come si dice, avrebbe i giorni contati.. [vedo] [:D]
[;)]
-
Citazione:
Secondo me la Coalizione sta sottovalutando il Noto Personaggio.Attenti,potrebbe ancora avere degli assi nella manica.
Diciamo qualche sorpresa d'acciaio....
-
Addirittura?Magari pure mint!!!
-
-
-
-
Oggi invece a me arriva una serie di oltre 700 pezzi d'acciaio!!!Peccato che sono su carta stampata!!!
Ciao![ciao2]
-
Anche a me oggi o domani arriva qualcosa d'acciaio....forse!
-
Ottimo!!!Allora vedremo presto delle belle foto!!!
-
-
Citazione:
Oggi invece a me arriva una serie di oltre 700 pezzi d'acciaio!!!Peccato che sono su carta stampata!!!
Ciao![ciao2]
Cos'hai preso delle pentole da Mondialcasa ? [:D][:D]
PS.
Comunque si naviga bene oggi..
-
No,ho preso "Helmets Of The ETO"!!!Niente male a quanto dicono chi lo ha già* acquistato!!!
Ciao![ciao2]
-
Comunque si naviga bene oggi..
Quoto.Ora vado a fare delle foto,vediamo se le carica velocemente o meno...
-
Attenzione !! E' in giro un pericolosissimo virus che si insinua quando si cerca di entrare nella home del forum, ed è la causa dei rallentamenti.
Purtroppo i computer di casa sono rimasti bloccati tutto il giorno.
La situazione si è risolta solo a sera dopo l'utilizzo ripetuto dei più potenti antivirus in commercio.
Il nome di questo worm è : Matrix_Mulon.
Vi allego foto di quello che succede se i vostri computer dovessero essere infettati. Fate molta attenzione!!
Potete anche osservare la versione per SmartPhone che è meno pericolosa in quanto si disattiva da sola dopo aver inviato 13.000 Sms ?!
Saluti[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...23826_Worm.jpg
61,21*KB
-
Benooooooooone,ti ci mtti anche tu?????Pure il matrix virus?Da non credere.....[ad][ad][ad][;)]
-
Ne avevo viste e scritte di tutti i <font color="red">C</font id="red"><font color="blue">O</font id="blue"><font color="teal">L</font id="teal"><font color="maroon">O</font id="maroon"><font color="limegreen">R</font id="limegreen"><font color="navy">I</font id="navy"> ma arrivare a pensare una cosa del genere mai.. Virus Matrix_Mulon da far preoccupare e saltar dalla sedia anche Bill Gates [:D][:D][:D]
-
Quasi quasi mi aggiorno la lista dei sopranomi,che dite?
Cmq complimenti Decca,ti sei superato[;)]
-
Vai vai.. vediamo cosa sei riuscito a combinare..
PS.
Comunque il virus va male poichè stasera si viaggia bene sul forum..
-
Non solo stasera,è già* da un po' di tempo che si viaggia bene.....
Cvaolo,che magro che sono in quelle foto,ho almeno 4 kg in meno.....
-
Chissà* nel contempo quanti stinco di maiale ti sei scannato..