Grazie....è solo che quelle che ho visto all'ikea sono strette e poco profonde.......cercavo una vetrina abbastanza profonda e con diversi piani.......comunqe ho guardato solo sul sito dell'ikea....magari ci sono altri modelli.....
Visualizzazione Stampabile
Grazie....è solo che quelle che ho visto all'ikea sono strette e poco profonde.......cercavo una vetrina abbastanza profonda e con diversi piani.......comunqe ho guardato solo sul sito dell'ikea....magari ci sono altri modelli.....
La miglior cosa è farci un giretto.Buona fortuna,ti auguro di trovare quello che cerchi!
Complimenti Gigi bellissimi pezzi!
P.S. sposta la barretta per la KVKII combattenti![:D]
Accidenti che collezione viper!
Grazie walter nowotny.. ma sono ancora lontano dalla mia meta..
PS.
Ciao Enrico.. quella era attaccata alla medaglia al momento dell'acquisto.. comunque sarà* fatto.. [;)]
Con terribile ritardo vedo gli oggetti di Gigi e i complimenti ci stanno tutti.
Una bella collezione [^]
[:253]
Hehe Luciano,oramai ti abbiamo "perso",sei tutto indaffarato nella tua stanza[:246][:246][:246][:261][:261][:261][:255][:255][:255][:264]
Sono sconcertato, pensate che la maggior parte delle mie cose è ancora nella mia ex camera a casa dei miei, perchè a mio padre piacciono molto perchè se era per mia madre.....
Non ho bisogno neanche di invidiare le vostre stupende collezioni, prima di tutto devo invidiarvi lo spazio, casa mia è di 55mq e va già* bene che mi hanno lasciato questa coi prezzi che ci sono qua in liguria.
Una foto d'insieme ci voleva,no?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20003.jpg
141,49 KB
Un gran bel quartetto Mulon!
Praticamente un piano di vetrina completo![;)]
Il raggiungimento di un sogno.
Ho realizzato il mio obiettivo praticamente.Volevo un 35BD,un 35MD,un 40MD,un 42MD,un camo ed uno sparato......praticamente ce li ho tutti,anche se due valgono doppio[:D][:D][:D]
Ora posso solo migliorare la qualità*.....e prima o poi sarà* così!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
grandioso come al solito gianca.....non ho parole x commentare tale magneficenza!
Ti manca il parà*! ti manca il parà*.....[:17]
Manuel,grazie[;)]
Enrico,il parà* non ce l'ho....perchè non mi piace...qualcuno mi crede?[:D][:D][:D]
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Attento Mulon, il naso potrebbe arrivare a bucarti il monitor![:246]
Guarda Daniele,scherzi a parte,un parà* lo vorrei,è chiaro,ma non faccio salti mortali,non è nelle mie preferenze,e non sto scherzando.
Ora vorrei tanto un bel camo Normandia(aò,che ce posso fà*...)o un 35BD ancora migliore di quello che ho......
Poi vorrei un bel "rugosone"(zimmerit),un camo Russia,ed un paio di elmi al 85/90%,diciamo un 40 ed un 42 praticamente perfetti.
Sarà* dura,molto dura....pian pianino però ci proverò.
Ultima cosa,il mio primo 35 mi fa ancora battere il cuore,molto,non per niente l'ho messo in "pole position" in foto....bello lui!!!!!
Certo Giancarlo, la tua tematica sono le truppe di terra e la whermacht in particolar modo, il parà* sarebbe un po fuori dalla tua carreggiata, comunque non si può mai sapere che capiti!
Quanto al resto lo troverai... come hai trovato le altre cose che hai![:264]
Esatto,colleziono....ho un adorazione per il materiale Heer!
Prima viene quello,poi tutto il resto,compreso gli SS!
Che bell'insieme, sembrano pronti per essere indossati.
Grazie 71GD,quando sei di nuovo in Friuli passa per una pizza,così li vedi dal vivo[;)]
Ecco qua'....io ho fatto bump argomento,ma mi ha richiamato le foto di Lucas....ora,la cosa mi fa solo piacere dat il tenore della collezione,ma non riesco a capire sto comando.....
Partecipo anche io all'argomento mostrando quel poco che ho della Kriegsmarine 8) :
[center:1rbldkb7][attachment=0:1rbldkb7]IMG_006643.jpg[/attachment:1rbldkb7][/center:1rbldkb7]
Porca miseria....quanta qualità*!!!!!!!
Ottima integrazione Edo [264
La ricetta perfetta del collezionista!
la qualità*!
MP38 aggiungo i iei complimenti.. i pantaloni non riesci a reperirli ?
Grazie a tutti, sono contento che vi sia piaciuta! [264
Per Gigi....i pantaloni si trovano ed anche con una discreta facilità*, per cui.... 8) [264
...per cui prendili e fatti il manichino [264
Giancarlo mi ha battuto sul tempo!!! Manichini!! [23
Bellissimi i complete MP38! [23
ottimo edo....la qualità* della tua collezione è sorprendente!
Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
[22050002 [icon_246 [icon_246 [264
Grazie Manu! [264Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Per una collezione di questo calibro i complimenti sono d'obbligo, due giacche magnifiche. [00016009
Collezione decisamente affascinante MP38!!!Complimenti!!!
Ciao! [264
Bene signori, non sarò certamente all'altezza di molte cose che ho visto, ma ecco alcuni pezzi della mia piccola fetta di Impero Britannico.
GOD SAVE THE KING!!
See ye,
Francis
Quell'elmetto al centro è da "Red Devil" o da "Dispatch Rider"?Bisognerebbe vederne l'interno.
Vedendo quanto postato mi viene il vago dubbio che ti attirino in modo particolare le truppe scozzesi.
E a musica come sei messo, io le cornamuse le adoro, riescono a trasmettere un qualcosa di speciale ed ho qualche disco di marce scozzesi.
Quando parli di Home made intendi che le hai dovute rifare tu perchè non si trovano in commercio?
Ciao
Andrea
Una bella collezione, il fucile è inertizzato?
Dunque, lads: sì, attualmente sono impegolato con i reggimenti scozzesi - e l'alto grado di malattia mi ha portato a imparare la sword dance e il fling - e sì, le cornamuse piaccion anche a me; un mio amico la suona e decisamente, sentendola dal vivo, capisci perchè era uno strumento "da guerra"!!
Home made vuol dire che si trovano ma io per motivi.....pecuniari [4 ho dovuto provvedere da solo, anche perchè conosco un tipo che ha una ricamatrice e il prodotto finale mi pare buono; questo per quel che riguarda il patch della divisione...le strips sono semplici strisce di panno, come facevano all'epoca.
Il fucile, purtroppo no, è una copia che scarrella di una marca spagnola, a mio parere un ottimo ripiego...almeno in rievocazione si può fare l'ispection arm e se il bambino di turno chiede puoi fargli vedere come si carica [icon_246 .
Per quel che riguarda l'interno dell'elmetto da parà*, ecco di seguito, Blaster!
See ye,
Francis
Ottima integrazione! [264
Fotografie incisive.. complimenti