Ebeh.....una composizione bellissima...però così non ci viene il torcicollo [17[attachment=0:1m2butzk]divisa pz.dak2_ridimensionare.jpg[/attachment:1m2butzk]
Visualizzazione Stampabile
Ebeh.....una composizione bellissima...però così non ci viene il torcicollo [17[attachment=0:1m2butzk]divisa pz.dak2_ridimensionare.jpg[/attachment:1m2butzk]
Centerfire tanta ruggine [icon_246
Odilo grazie per la panoramica (noto anche la camicia) pantaloni e stivali ?.. [icon_246
Ciao Gigi,hai notato che ci sono due berretti?Una bustina ed un 43...io l'ho notato solo ora mentre guardavo la camicia...... [151Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[quote=Mulòn]Ciao Gigi,hai notato che ci sono due berretti?Una bustina ed un 43...io l'ho notato solo ora mentre guardavo la camicia...... [151[/quote:tpcu8o32]Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":tpcu8o32
Notato.. niente male
Odilo, vedere i tuoi pezzi fa sempre un grande piacere. Stupendi! [264
pantaloni e stivali ci sono eccome!!
ma ieri a quell'ora è stato veramente un momento duro
tirar fuori sti stracci vecchi per postarli.
preciso che: bustina,pantaloni e giacca sono dello stesso soldato.
Ho anche la sua piastrina e Plinio dalla notte dei tempi ha dello stesso la giacca continentale da sottotenente con fascietta afrika al polso.
Foto molto belle Centerfire [257
Odilo posti sempre pezzi stupendi.
mi associo complimenti ad entrambi !Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Troppi complimenti, adesso arrossisco.... [4Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Ehhh... è la mia tribolazione, quando arrivo al poligono invece di tirar fuori l'armamentario per allenarmi mi infilo in armeria e nessuno mi vede più!
Ogni tanto ne esco per mantenere un pò di contatti umani ma generalmente sono gli altri a venire da me con le "malatine" fra le mani a chiedere aiuto e conforto! [icon_246
Domenica è passato un signore con i resti di un caricatore walther, aveva sparato la molla nel giardino e non la ritrovava più! [255
C'è poi chi perde le viti delle guancette, chi gli si incastra il tamburo del revolver, chi svita la tacca di mira sparpagliando vitoline e mollette varie... dovrei fare interventi solo sulle armi del TSN ma di fronte a certe "emergenze" non riesco a chiudergli la porta in faccia.
Anche troppa! Se facesse ingrassare con tutta quella che ho respirato sarei "l'astuccio" di Giuliano Ferrara! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Però almeno io... non lotto contro le tarme come altri collezionisti! [257
Al limite i tarli, ma pare che il legno oliato non sia di loro gusto...
Non sbagli, ce ne saranno almeno una ventina, sparse in quà* e là*, dagli anni '70 al 2000...Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Perché non ho inquadrato le pistole ad aria che si usavano all'epoca... [249
Ah, dimenticavo... scusate per le foto orrende, le ho fatte al volo mentre chiudevo l'armeria, mi ero dimenticato di scattarle!!! (sono pure fuori fuoco!)
[17
Foto e passione che ne emerge veramente interessantI Certerfire.
Mi sa che una volta faccio una capatima da voi e scrocco un giro di istruzione(come membro della sezioen tsn di Sassuolo spero di avere una via privilegiata [17 )