Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da von krafen

L'ultima arrivata l'ho toccata poco fà*,davvero fantastica,oramai a livello di borracce credo che in Italia non lo batte nessuno,almeno per la qualità*;bravo Gianca!

No dai,io sono solo "runmoroso"...ci sono tanti collezionisti silenziosi che probabilmente ci farebbero impallidire...certo,non sono un ipocrita,mi rendo conto di avere un collezione di borracce di qualità* e abbastanza completa,e sarà* mia premura fare prima possibile una scheda studio su questo bellissimo oggetto che tanto mi attira,affascina...

- 

[quote=Viper 4]

Citazione: 

Originariamente Scritto da "von krafen":1gzzn03z

L'ultima arrivata l'ho toccata poco fà*,davvero fantastica,oramai a livello di borracce credo che in Italia non lo batte nessuno,almeno per la qualità*;bravo Gianca!

Perchè sei riuscito a toccarla ?.. mi ha detto che sono protette da una scarica di oltre 20 mila W [II]
 [/quote:1gzzn03z]

Non servono scariche,bastano le mie manine ed imiei piedini ai male intenzionati.....lui oggi se l'è cavata con una pizza,davvero buyona e gustosa[;)]

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da panzer65

Citazione: 

Originariamente Scritto da MULON

23.....per ora[;)]

Sti Caz....[II] 

Ciao Enrico,sabato le fotgrafo per bene,tutte insieme e poi per periodo/tipo.Ah,ne ho puntato una LW,davvero bella.....speriamo bene.

- 

Non posso non integrare anche questo topic con le foto della mia collezione al gran completo:

Immagine:
 http://www.milistory.net/Public/data...ITIVA%2012.jpg
 102,97 KB

- 

Posso farti una domanda?Come mai hai conservato le due sprovviste di bicchierino/gavettino?Qual è la loro particolarità*?Sicuramente c'è un motivo,e magari lo hai già* anche detto,ma ripeto,c'è un motivo? 

- 

Bella Feldy, complimentissimi! 

- 

Adesso ho capito.Ti ringrazio della spiegazione.[;)] 

- 

La domanda ci stà* tutta.
 Una è senza gavettino in quanto politica ed è "giusta" così,l'altra invece è un modello prebellico incompleto ma molto bello che spero di riuscire,prima o poi,a completare con qualche acquisto mirato.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da Blaster Twins

Adesso ho capito.Ti ringrazio della spiegazione.[;)]

Di niente.

-