Giacca 43, la stessa che avevi dato via qualche mese fa ?.. comunque un ottimo lavoro.. per il volto dei due manichini invece stendo un velo pietoso.. [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Giacca 43, la stessa che avevi dato via qualche mese fa ?.. comunque un ottimo lavoro.. per il volto dei due manichini invece stendo un velo pietoso.. [icon_246
Si,è sempre la stessa.Ma,preciso,non è mai stata venduta...c'è mancato poco però [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ho postato sti due amici mentre tu postavi il topic a volte ritornano.... [icon_246
Direi un ottimo risultato, complimenti. Due manichini veramente belli [264Citazione:
dopo quasi due ore di lavoro,questo è il risultato
[icon_246 [icon_246 [151Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Bellissimi, peccato per l'espressione dei manichini che non è molto combattiva. Ma il resto è veramente ottimo. Complimenti [00016009
Il bancone allestito da 8x57js è impressionante! [1495 , peccato non sia (io) la persona giusta per apprezzare al meglio tutte quelle armi! [0008024
I manichini di mulòn mostrano tanta cura e dedizione nell'assortimento degli equipaggiamenti! [264
Ringrazio.
Oggi c'ho messo nuoavmente mano,con un po' più di calma e qualche altro accorgimento.
Così è come me li sono immaginati,come li volevo...anche se in vetrina l'equipaggiamento lo tolgo e resta solo il frontale.
Ecco le foto appena fatte:
[attachment=6:1n2cqhpa]OGGI 011.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=5:1n2cqhpa]OGGI 012.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=4:1n2cqhpa]OGGI 014.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=3:1n2cqhpa]OGGI 015.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=2:1n2cqhpa]OGGI 016.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=1:1n2cqhpa]OGGI 017.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=0:1n2cqhpa]OGGI 018.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
Complimenti 8x57js pezzi molto interessanti [264 .
Complimenti Giancarlo, per come curi i particolari, con pezzi tutti molto belli [264
Grazie Luciano [264
Complimenti Giancarlo. Bellismo!
Regards, Arditi :)