Hi Arditi,you are always welcome,thanks for kinds words [264
Visualizzazione Stampabile
Hi Arditi,you are always welcome,thanks for kinds words [264
Accidenti mi son perso un passaggio che mi riguarda ed è datato 16 luglio.....quindi 10 giorni di assenza peraltro volati!!
Innazitutto io preciso che non sono ne nessuno ne mi sento qualcuno amante del diretto protagonismo. Questo forum mi diverte più di altri più tecnici e bacchettoni dove si dà* sfoggio di potenza e saccienza.
Se io ho del materiale questo è un mio problema e sicuramente non aspettavo questa occasione per gonfiare il petto e fare l'arrogante. La mia era una semplice battuta di quelle tipiche mie che purtroppo scritte e senza espressioni non rendono e quindi forse è stata travisata.
Si puo far presto, non scrivo più e buonanotte, io non voglio inalberare nessuno e ricordo che le collezioni sono soggettive nelle scelte ed interpretazioni e quindi per me ognuno puo farsele a modo suo basta che sia Lui contento.
Se e logicamente senza conoscermi direttamente ti ho colpito ti chiedo scusa e ripeto: scrivere non è sempre facile come esprimersi verbalmente.
Io sono così purtroppo ed alle volte sono un poco crudo e quindi maleducato.
Amen.
Ma no,dai,sono solo dei fraintendimenti da tastiera [264
Piuttosto,che te ne pare del mio duetto?
mi risento in dovere di precisare l'accaduto,io non mi sono offeso ne arrabbiato e mi dispiace di aver sollevato un polverone.Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
subito dopo i primi messaggi ho ringraziato e poi ho colto l'occasione per postare le foto della bomba di aereo collegandola alla parola bombarolo.
riconosco di aver impostato il tutto in maniera infelice ma mi sembrava che dalla scritta con il gesso sulla bomba e le faccette a fine messaggio si capisse che era tutto uno scherzo.
[0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 [0008024 Bombarolo mic
Alla fine vorrei avere nella mia vita solamente questi problemi da "forum" [15 .
Vorrei veder sollevare solamente questi polveroni.......
che seccano la gola cosicchè dopo..... ci si può dissetare meglio tutti quanti magari
bevendo assieme dalla stessa "bombetta blu" [146
Comunque prometto: da oggi sarò più professionale e meno goliardico nelle mie esternazioni scritte......... ( se lo faccio o sto male o non sono piu io quindi son impazzito) [00016009
[chick [chick questi siamo io e 8x57 dopo vari "assaggi" [1495
ok complimenti per il duetto di uniformi [264 [264
il soldato con il telino mimetico mi sembra bona [icon_246 [icon_246 [icon_246
bombarolo mic
Come non quotare Gigi per ambedue i giudizi? Comunque stanno venendo bene anche se il mio consiglio è di investire qualcosa in braghe per "sti due poveri disgraziati [264 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Bei giocattoli dalla confederazione, la domanda è di rito però. Uno dei due nastri quello brunito sembra avere le giunzioni "dorate". Effetto fotografico?
...alcune acquisizioni recenti che posterò nello specifico più avanti! [264
[attachment=0:2ccf8rnh]a.jpg[/attachment:2ccf8rnh]
Andrea tutto materiale incisivo e molto bello.. per non parlare delle condizioni.. impeccabili.. [264