Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Andrea tutto materiale incisivo e molto bello.. per non parlare delle condizioni.. impeccabili.. [264
Grazie Gigi! [264
La messa in vendita di una importante quanto bella collezione triestina, ha portato alla luce pezzi di eccezionale qualità* e l'occasione è stata propizia per recuperare qualcosa che oltre al valore collezionistico porta in se un grande valore affettivo..
Hai fatto bene Andrea. Collezionare non è solo spendere tanti soldi ed ammassare oggetti, ma capirne la storia, saperla apprezzare e tutelarla. Anche quella dei pezzi che si hanno tra le mani. So che tu eri amico del collezionista proprietario originale di questi pezzi, e sicuramente sarebbe stato contento che questi pezzi restassero a Trieste...
Pezzi davvero molto belli, complimenti [264 .
Quel tubo camo molto bello è anche quello suppongo di nuova acquisizione.
Aspettiamo di vederli singolarmente.
p.s. questo è quello che desidererei il giorno che me ne andrò in altra sede, quello che gli oggetti, andassero a persone/collezionisti che li conservino e li valorizzino
Accidenti!
complimenti per il mobile [17
[974
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Hai fatto bene Andrea. Collezionare non è solo spendere tanti soldi ed ammassare oggetti, ma capirne la storia, saperla apprezzare e tutelarla. Anche quella dei pezzi che si hanno tra le mani. So che tu eri amico del collezionista proprietario originale di questi pezzi, e sicuramente sarebbe stato contento che questi pezzi restassero a Trieste...
Mi spezzi il cuore e mi spunta una lacrimuccia all'angolo dell'occhio. [1530
Citazione superlativa, roba da libro Quore..... [1495 [1495
dai che un cuore devi averlo anche tu ! anche se più in basso e a sinistra del mio (o a dx, dipendi dove tieni il taccuino!) [17 Queste boutade da macho non mi impressionano, tanto ormai so che sei anche tu un sentimentalone alla fine [264 attento ai passi falsi però ! [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Accidenti!
complimenti per il mobile [17
[974
Bravo, hai colto nel segno!! [264
Se me lo rivendo me ne compro due di tubetti come quello che ci sta sopra! (Anche perchè non sai quello che ci sta dentro, al mobile!!) [17
Grazie per tutti gli apprezzamenti! [3
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":38umi6ol
Andrea tutto materiale incisivo e molto bello.. per non parlare delle condizioni.. impeccabili.. [264
Grazie Gigi! [264
La messa in vendita di una importante quanto bella collezione triestina, ha portato alla luce pezzi di eccezionale qualità* e l'occasione è stata propizia per recuperare qualcosa che oltre al valore collezionistico porta in se un grande valore affettivo..[/quote:38umi6ol]
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Beh non posso che far altro che condividere entrambi i vostri pensieri.. [264
Allegati: 7
ciao Andrea l'effetto doratura é dato dal grasso.
ho fatto qualche foto. [264
dal basso 1 nastro del 39
2 del 40
6 del 41
1 del 42
l'ultimo in alto ha il costruttore ma non la data e l'aquila
i due inizio nastri sono del 40 e 41
[257 [257 mic