Però adesso ti servono delle centinaia di cartucce per riempirli [257
Visualizzazione Stampabile
Però adesso ti servono delle centinaia di cartucce per riempirli [257
[255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
mic
Belli, l'ultimo però sembra fosfatato, possibile?
Se li vede Mulon ti mette in croce. Dimenticavo, non può vederli, siamo salvi. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Questi d'epoca mi mancano, ne ho uno solo post [11
Tanti ed in ottime condizione.
Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
ssst...non nominarlo...secondo me quello lì ci ascolta anche attraverso le lievi vibrazioni delle nostre tastiere... [icon_246
Lasciamolo tranquillo...questa lontananza potrebbe avere per lui lo stesso effetto che si ebbe in quel famoso 1965 durante il black-out di New York [00060034
Tornando ai nastri sopra postati devo tirare fuori quelli che conservo in cantina. Sono certamente post, ma almeno mi direte a cosa appartengono.
Saluti
Corrado
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Non posso che quotare! Pezzi magnifici, Herr X, pezzi che riportano indietro nel tempo. [264
Grazie Blaster, si fa quel che si può! [264
Complimenti Andrea pezzi stupendi, nient'altro da dire [257
Mi aggiungo,anche se in ritardo,ai complimenti per i pezzi sempre stupendi che herr x ci propone!!
Notevoli pure i nastri visti..... [264
con la premessa e le mie scuse per la collezione ancora disordinata(pian pianino sto sistemando il tutto)vi posto i miei due o tre pezzi.spero sia di vostro gradimento....
il Carcano(mod91) trovato sotto la cima del monte Rombon sopra Bovec(Plezzo)in Slovenia
Allegato 187832
due baionette...
Allegato 187833
ramponi ita e au,il mio primo tentativo di restauro [137
Allegato 187834
un po di decorazioni Jugoslave...
Allegato 187835
scusate per le foto,devo ancora capire come si usa la macchina fotografica [142 ,prometto che quando sara tutto piu o meno sistemato faro delle foto piu dettagliate...