TANTO X farvi stare male [1530 vi comunico che la bandiera postata da mullon qua sopra era in vendita x 30.000 € [142 [22
Visualizzazione Stampabile
TANTO X farvi stare male [1530 vi comunico che la bandiera postata da mullon qua sopra era in vendita x 30.000 € [142 [22
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Non credo che la parola "inefficiente" sia corretta e giusta da usare.
Non è corretta nei confronti della Organizzazione, che come sempre si preoccupa di gestire al meglio le esigenze di tutti i partecipanti alla fiera.
Non è giusta perchè "inefficiente" (letteralmente: non -efficiente, mancante di efficienza) non si può assolutamente applicare alla gestione dell'evento...non funzionava l'illuminazione? Non erano agibili i servizi? Mancavano i tavoli agli espositori??? Questa sarebbe inefficienza.
Militalia è una manifestazione non solo di mercato-militaria e oltretutto, da sempre, ospita altre realtà* al suo interno che vanno dai Gruppi di Rievocazione, alle Associazioni (fra i quali.........NOI), e molto altro.
http://www.parcoesposizioninovegro.it/m ... rticolo=89
WW
Amministratore
Cuit...parlo da collezionista e poi da rievocatore...ammetto che da anni alla fiera è difficile comprare a prezzi minimi pezzi di una certa rilevanza, mi è capitato di vedere un "misero" elmetto sudafricano rovinato da far paura venduto a oltre 100 euro...anzi mi verrebbe da citare Blade Runner...ho visto cose che voi umani...e via dicendo ma da qui al dire che la fiera è organizzata male ne passa.
In ultimo non capisco perchè dice che al 70% erano reenactors a dire il vero eravamo pochi e sicuramente come presenze erano più numerosi i ragazzi del softair...
qualcuna la metto anch'io
Un caro saluto a TUTTI gli amici di W.W. che ho incontrato ...
Fiera come al solito bella e ricca di espositori e di occasioni. Ho fatto anch'io qualche acquisto: una decina di numeri della rivista "Bollettito dell'Arma dei ccrr" degli anni '40; alcuni numeri della rivista "Esercito e Nazione" degli anni '20; il volume di Nicola Caracciolo "Gli italiani in Francia", il XVII volume della "Storia dell'Artiglieria Italiana 1945-1975"; "Viet Nam, Ordre of battle, 1965-73" e... UN bottoncino per un berretto/34 del Genio che mi mancava.
Un particolare saluto all'Artificiere, a Edoariete e a Gigi/Viper 4 con il quale abbiamo approfondito l'argomento "feluca"... [icon_246 ... e a questo proposito ne abbiamo toccato/fotografato una appartenente all'Arma del Genio (1860/72) con una coccarda di discutibile attribuzione d'epoca...[137
Ciao e arrivederci alla prossima...
Furiere Maggiore
a
1
2
3
4